Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 3 piccoli/grandi aiuti

3 piccoli/grandi aiuti

Ho un sito, www.kristinkreuk.altervista.org , che presto sarà trasferito su www.kristinkreuk.it , quindi devo sistemare un po di cose, per prima cosa, volevo sapere come posso inserire data e ora utilizzando il codice html:

questo è l'aspetto del sito, non sarà bellissimo ma l'ho ottenuto in 2 mesi di lavoro..volevo inserire data e ora visibile sopra il banner con scritto Benvenuto visitatore, sono le XX:XX del XX/XX/XXXX e non saprei come fare..

Poi volevo chiedere, esiste qualcosache mi permette di gestire gli html direttamente dal sito come se fosse un portale, infatti ho deciso di fare un sito tutto html appoggiato alla galleria coppermine e il forum IPB perchè i portali sono tutti uguali..quindi mi servirebbe qualcosa che mi modifica i file senza accedere via ftp e utilizzare il front page ogni volta che devo modificare qualcosa..

Poi ultima e non meno importante..secondo molti il codice del mio sito è orrendo..vi chiedo..qualche volontario potrebbe aiutarmi a sistemarlo? io non sono un esperto in quanto ho utilizzato un template..per chi mi vuole aiutare darò il mio msn e vediamo cosa possiamo fare...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmmm

allora per la data devi usare o java script o un linguaggio server (asp, php, etc.), cmq in java script anche nella sezione di questo sito trovi molti orologi e li puoi adattare alle tue esigenze!
    No in html non puoi gestire il sito deve essere fatto in un linguaggio lato server e poi cmq dovresti fare un aprte di amministrazione dello stesso.
    P.S. Butta Front Page!!!

Permessi di invio