Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: reggae music?

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    reggae music?

    ma quante volte si puō sentire un cd di reggae music prima di avere il mal di testa?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    se sono i sud sound system, mai
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    la polizia... carlo giuliani... non prendere le armi mai nč per lo stato nč per la mafia sai

    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    il raggae...quest'estate in puglia ho avuto un overdose. giā mi faceva schifo prima, adesso non parliamone, mi vengono i conati di vomito, l'orticaria, la pappagorgia, il cimurro, lo scolo, la scabbia, la varicella, la carie alle gengive, lo staffilococco, l'anguria e le cozze dietro le orecchie.

    Ma come si fa ad ascoltare una musica tutta uguale ? I cd tutti uguali, tutti la stessa medesima lagna, ma manco dopo due cannoni grossi come una ciminiera e una dose di mescalina avariata mi verrebbe da ballarla ( e sinceramente mi fa anche senso vedere la gente che la balla )!
    Vedi sulle spiagge migliaia di tipi con migliaia di cd tutti uguali cambia solo la copertina e il bello che ti spiegano che questo č fatto da questo tale, questo da quell'altro....tutti uguali.

    Vedere sti tipi rastamanni con fare sbruffone e odioso poi mi suscita istinti omicidi e non č perchč sono calvo e sono invidioso e nemmeno perchč sono per la maggior parte di colore perchč non sono razzista.

    Per me č una musica assolutamente inascoltabile.
    Un po' come il rap e l'hiphop.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    la polizia... carlo giuliani... non prendere le armi mai nč per lo stato nč per la mafia sai

    [/supersaibal]
    Per non parlare della banalitā idiota di ogni testo, pare facciano a gare per scrivere il testo con meno neuroni collegati possibile.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    il raggae...quest'estate in puglia ho avuto un overdose. giā mi faceva schifo prima, adesso non parliamone, mi vengono i conati di vomito, l'orticaria, la pappagorgia, il cimurro, lo scolo, la scabbia, la varicella, la carie alle gengive, lo staffilococco, l'anguria e le cozze dietro le orecchie.

    Ma come si fa ad ascoltare una musica tutta uguale ? I cd tutti uguali, tutti la stessa medesima lagna, ma manco dopo due cannoni grossi come una ciminiera e una dose di mescalina avariata mi verrebbe da ballarla ( e sinceramente mi fa anche senso vedere la gente che la balla )!
    Vedi sulle spiagge migliaia di tipi con migliaia di cd tutti uguali cambia solo la copertina e il bello che ti spiegano che questo č fatto da questo tale, questo da quell'altro....tutti uguali.

    Vedere sti tipi rastamanni con fare sbruffone e odioso poi mi suscita istinti omicidi e non č perchč sono calvo e sono invidioso e nemmeno perchč sono per la maggior parte di colore perchč non sono razzista.

    Per me č una musica assolutamente inascoltabile.
    Un po' come il rap e l'hiphop. [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Per non parlare della banalitā idiota di ogni testo, pare facciano a gare per scrivere il testo con meno neuroni collegati possibile. [/supersaibal]

    vieni nella dance soul

    vieni nella dance soul

    vieni nella dance soul

    vieni nella dance soul


    carnauser, punta tutto sulla reggae music
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    [/supersaibal]
    bhč che c'č ?

    Il raggae mi fa schifo non s'era capito ?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    vieni nella dance soul



    carnauser, punta tutto sulla reggae music [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.