PDA

Visualizza la versione completa : ...Non è giusto...

valepu
25-01-2006, 11:09
Sono uno che posta molto raramente sul forum di HTML.IT
...soprattutto da quando sono a Roma all'università ed il PC lo vedo una volta ogni morte di papa...Ora mi collego dopo tanto tempo e cosa vedo?? Il numero dei miei post decisamente decurtato...e non sono più membro senior...è già la seconda volta che mi succede, non è giustoo

:( :(

taddeus
25-01-2006, 11:09
L'importante e' che tu sia MEMBRO! :D

vificunero
25-01-2006, 11:11
Mi dispiace. Io è anni che lotto contro la burocrazia di Html perchè mi sia riconosciuto il giusto contributo speso a favore della polenta. Vorrei essere un membro polentoso ma nulla. Non mi riesce. Fondiamo un partito e protestiamo. :madai!?:

valepu
25-01-2006, 11:12
Originariamente inviato da taddeus
L'importante e' che tu sia MEMBRO! :D

Beh, come si dice...l'importante è averlo :D

darkkik
25-01-2006, 11:12
Chi gli da la notizia ??? :D

lufo5
25-01-2006, 11:13
Originariamente inviato da vificunero
Mi dispiace. Io è anni che lotto contro la burocrazia di Html perchè mi sia riconosciuto il giusto contributo speso a favore della polenta. Vorrei essere un membro polentoso ma nulla. Non mi riesce. Fondiamo un partito e protestiamo. :madai!?: l'unica cosa da fondere è il formaggio sulla polenta.

vificunero
25-01-2006, 11:14
Originariamente inviato da lufo5
l'unica cosa da fondere è il formaggio sulla polenta.

Già, fagliela capire :jam:

jamesev
25-01-2006, 11:15
Originariamente inviato da valepu
Sono uno che posta molto raramente sul forum di HTML.IT
...soprattutto da quando sono a Roma all'università ed il PC lo vedo una volta ogni morte di papa...Ora mi collego dopo tanto tempo e cosa vedo?? Il numero dei miei post decisamente decurtato...e non sono più membro senior...è già la seconda volta che mi succede, non è giustoo

:( :( incatenati alla moto di Saibal per protesta

lufo5
25-01-2006, 11:16
Originariamente inviato da vificunero
Già, fagliela capire :jam: più sugo per tutti.

valepu
25-01-2006, 11:17
Originariamente inviato da jamesev
incatenati alla moto di Saibal per protesta

Giusto...rivoglio la mia anzianità di Membro!! In fondo son qui da quando stavano passando il php dalla 3.0 alla 4.0...Ho visto cose che voi umani non potete immaginare O_o

Loading