Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    calndario prenotazioni aggiornabile

    devo fare il classico calendarietto che si vede nei siti degli agriturismi, dove ti fa vedere quali periodi sono già occupati e quali liberi, che il cliente, via via che gli arrivano le prenotazioni, se lo aggiorna da solo....da dove inizio?
    grazie,
    angela
    PS come immaginate la cosa meglio sarebbe copiare, al limite personalizzare :-)

  2. #2
    suvvia!!!qualche dritta a angelina vostra...

  3. #3

    Re: calndario prenotazioni aggiornabile

    Originariamente inviato da fair76
    devo fare il classico calendarietto che si vede nei siti degli agriturismi, dove ti fa vedere quali periodi sono già occupati e quali liberi, che il cliente, via via che gli arrivano le prenotazioni, se lo aggiorna da solo....da dove inizio?
    grazie,
    angela
    PS come immaginate la cosa meglio sarebbe copiare, al limite personalizzare :-)

    se cerchi qualcosa di già fatto è dura!!
    da dove inizio?? che significa?!?!?...inizia a pensare quello che uno dovrebbe fare e inizia a mettere giù uno schema ben fatto del db...più di questo dovrebbero fartelo!!

    ciao angelina

  4. #4
    no mi chiedi già troppo, sto guardando gli script dei calendari in effetti ce ne sono molti ma non ce n'è nessuno come voglio io, di quelli dove le caselline delle settimane occupate sono di colore diverso, io ero speransosa di trovare qualcosa di già fatto perchè nei siti degli agriturismi ogni tanto li ho rivisti.Mi sa che dovrò andare a chiedere aiuto nel forum dell'ASP

  5. #5
    Originariamente inviato da fair76
    no mi chiedi già troppo, sto guardando gli script dei calendari in effetti ce ne sono molti ma non ce n'è nessuno come voglio io, di quelli dove le caselline delle settimane occupate sono di colore diverso, io ero speransosa di trovare qualcosa di già fatto perchè nei siti degli agriturismi ogni tanto li ho rivisti.Mi sa che dovrò andare a chiedere aiuto nel forum dell'ASP
    ascolta...un conto è il calendario, in giro ne trovi a valanga! ... un conto e trovare il calendario in cui c'è implementato il sistema per inserire le disponibilità(in giro non troverai nulla) !


    ciao

  6. #6
    lo troverò e quando lo troverò

  7. #7
    Originariamente inviato da fair76
    lo troverò e quando lo troverò
    fammi sapere !dubito fortemente...



  8. #8
    http://www.agriturismo-agrisole.com/disponibilita.php

    questo è un esempio lampante di ciò che voglio maremma ma*****

    daiiii AIUTATEMIIIIIIIII

  9. #9
    come già detto non troverai nulla di pronto: io sto lavorando ad un sistema di prenotazioni alberghiere online per l'azienda per la quale lavoro e sia io che il mio amico con cui lavoro abbiamo fatto prima una ricerca e non c'era nulla che ci potesse andare bene.

    o era troppo complicato con un sacco di cose che non erano utili o era troppo striminzito...in entrambi i casi poteva essere cose completamente inutili, anche in quelli striminziti...

  10. #10
    Originariamente inviato da Ratatuia
    come già detto non troverai nulla di pronto: io sto lavorando ad un sistema di prenotazioni alberghiere online per l'azienda per la quale lavoro e sia io che il mio amico con cui lavoro abbiamo fatto prima una ricerca e non c'era nulla che ci potesse andare bene.

    o era troppo complicato con un sacco di cose che non erano utili o era troppo striminzito...in entrambi i casi poteva essere cose completamente inutili, anche in quelli striminziti...
    qual'è questo sito che effettua prenotazioni alberghiere??


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.