è più una curiosità la mia... ma voi sapete per esempio quale sono i metodi che usano i vari Coppermine e MYeGallery per effettuare il resize delle immagini? al volo, o creano delle miniature che poi salvano in una qualche cartella?
è più una curiosità la mia... ma voi sapete per esempio quale sono i metodi che usano i vari Coppermine e MYeGallery per effettuare il resize delle immagini? al volo, o creano delle miniature che poi salvano in una qualche cartella?
ciao
non conosco questi siti...pero' se fai tasto dx e propieta' su una thumb lo dovresti scoprire...se sono salvate in cartelle vedra' il percorso e il nome del file, se invece sono create al volo dovresti vedere il nome della pagina e del codice cmq non unnome che finisce con.jpg o .gif
non vorrei dirti una cavolata ma penso sia cosi...
http://www.mcganass.com
coppermine mi fa le thumbnails formato file... l'ho installata qualche tempo fa, e sinceramente non mi ricordo se ci fosse la possibilità invece di fare creare le thumbnails al volo.
L'altra galleria citata non la conosco per niente.
Fai un salto alle relative homepages, magari esistono dei moduli aggiuntivi per creare le thumbnails al volo (o su file, a seconda di cosa preveda il software come opzione di default) in caso questa sia la tua necessità.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"