Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: viaggio astrale !!!

  1. #1

    viaggio astrale !!!

    http://www.viaggioastrale.it/ mi sembrava interessante ... magari e succeso anche a voi !!!!! http://www.freeforumzone.it/viewForum.aspx?f=37279
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Se magari ci spieghi cosa senza mettere quei links è meglio

  3. #3
    NOOO SPAM NOOO ,COME SI FA A SPIEGARE.. MEGLIO DI METTERE LINK DOVE C'E GENTE CHE DISCUTE E' UN FORUM COME QUA' !!!! ( NON E' MICA UNA COSA CHE SI VENDE !!! SCUSA MA CHE SPAM E' ????) ( STO' FACENDO UN VIAGGIO ASTRALE TORNO FRA' 5 MINUTI ...HEE HEE)
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    NOOO SPAM NOOO ,COME SI FA A SPIEGARE.. MEGLIO DI METTERE LINK DOVE C'E GENTE CHE DISCUTE E' UN FORUM COME QUA' !!!! ( NON E' MICA UNA COSA CHE SI VENDE !!! SCUSA MA CHE SPAM E' ????) ( STO' FACENDO UN VIAGGIO ASTRALE TORNO FRA' 5 MINUTI ...HEE HEE) [/supersaibal]
    1) non scrivere in maiuscolo

    2) per risponderti una persona deve leggersi un sito ed un intero forum? :master:




  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    un mio amico ne fece uno bellissimo (così dice lui ) però si aiutava con gli acidi ...ancora un pò e rimarrà x sempre nell'altra dimensione


    ops, parlavi di viaggi astrali? l'amico di quel mio amico una volta ne fece uno... (così dice lui ) ....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    A Strale non ci sono mai stato.
    Qualche foto?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Un forum sul viaggio astrale


    :maLOL:


    Lama tibetani che passano la vita per riuscirci
    e questi postano un forum con dei TUTORIAL


    :maLOL:


    Sparatemi per favore :maLOL:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Un forum sul viaggio astrale


    :maLOL:


    Lama tibetani che passano la vita per riuscirci
    e questi postano un forum con dei TUTORIAL


    :maLOL:


    Sparatemi per favore :maLOL: [/supersaibal]
    salve, sono GattoBastardo! anche io coi tutorial trovati su quel forum, mi faccio dei gran viaggi astrali! prova anche tu!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    salve, sono GattoBastardo! anche io coi tutorial trovati su quel forum, mi faccio dei gran viaggi astrali! prova anche tu! [/supersaibal]
    guarda

    Non ti dico quanto mi piacerebbe riuscirci

    ma mi fermo al solo
    SVUOTA LA MENTE

    come c...o si fa a svuotare la mente?

  10. #10
    Non scrivere in maiuscolo che è fastidioso..... e secondo me i viaggi astrali si fanno solo quando stai "fatto"
    Grande Christian Abbiati!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.