Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: passaggio dati a popup

passaggio dati a popup

Ciao a tutti

sto facendo un pò di confusione. Con questo dentro la sub Page_Load:

codice:
    Button1.Attributes.Add("onclick", "window.open('cartoline_selezione.aspx?id=" & Request("id") & "?SuoNome=" & Request.Form("SuoNome") & "?TuoNome=" & Request.Form("TuoNome") & "?Messaggio=" & Request("messaggio") & "',null,'height=250, width=800,status= no, resizable= no, scrollbars=no, toolbar=no,location=yes,menubar=yes ');")
    vorrei aprire una popup che recupera i valori: id, SuoNome, TuoNome, Messaggio, cliccando dentro l'html su:

codice:
    <asp:button Text="Anteprima" id="Button1" runat="server"/>
    il problema è che al primo click su Anteprima ricevo solo "id" (che avevo passato precedentemente da un'altra pagina). Gli altri valori che sono id di textbox presenti su questa pagina li recupero solo premendo un'altra volta su Anteprima.
    Con AutoPostBack true impostato su tutti i texbox riesco, ma l'effetto è poco gradevole visto che comunque mi si ricarica ogni volta la pagina appena passo da un campo all'altro e ogni volta bisogna digitare 2 volte nel campo successivo per poterci scrivere dentro.
    Come si può risolvere?
    Grazie

.aspx?id=" & Request("id") & "&SuoNome=" & Request.Form("SuoNome") & "&TuoNome=" & R....
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

ops... un copia incolla di troppo... comunque non funziona! Il problema è sempre quello, al primo click mi passa:

cartoline_selezione.aspx?id=102&SuoNome=&TuoNome=& Messaggio=

al secondo:

cartoline_selezione.aspx?id=102&SuoNome=fff&TuoNom e=ggg&Messaggio=fgd

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Prova ad usare un tag html, così, solo per prova

esempio:

<INPUT type="button" value="Button" ID="Button1" NAME="Button1" language="javascript" onclick="return Button1_onclick()">

dove Button1_onclick() valorizza quello che vuoi

Pietro

dove Button1_onclick() valorizza quello che vuoi
    intendi cosi?

codice:
     <INPUT type="button" value="Button" ID="Button1" NAME="Button1" language="javascript" onclick="window.open('cartoline_selezione.aspx?id='+Immid+'&SuoNome='+SuoNome+'&TuoNome='+TuoNome+'&Messaggio='+messaggio+'',null,'height=250, width=800,status= no, resizable= no, scrollbars=no, toolbar=no,location=yes,menubar=yes ');">
    mi da con ie: "errore visualizzazione pagina" e non mi apre niente.

emmmm forse con:

codice:
    document.Form1.TuoNome.value
    è meglio, c.que non va.
    Mi sa che che il problema sta uscendo un pò da seminato... se proprio non si può col primo sistema postato, vedrò di documentarmi meglio su Js

grazie c.que

Permessi di invio