Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Il 2005 è stato l'anno più caldo da fine'800

    Strano non me ne sono accorto...si vede che in italia è l'opposto. Un'inverno che è durato fino a maggio non me lo ricordavo da che ho coscienza (pochi attimi tra una sbronza e l'altra), e neppure un estate così piovosa e fredda...Forse quelli della nasa dovrebbero ricalibrare gli strumenti...o forse è veramente il caso che me ne vada da sto paese artico.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...25/caldo.shtml

    EVVIVA L'EFFETTO SERRA!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    La mia città è sul mare. Mi darebbe molto fastidio indossare gli stivali come a Venezia.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    La mia città è sul mare. Mi darebbe molto fastidio indossare gli stivali come a Venezia. [/supersaibal]
    vedi tu non dovrai indossarli perchè la tua città per lo scioglimento dei poli non esisterà più

    Ma finamola di dire che sarà una tragedia perchè per milioni e milioni di anni i poli ghiacciati non sono esistiti ( tutto il periodo dei dinosauri per esempio ) ...anzi per la terrà è forse più normale che non esistano se prorprio vogliamo mettere i puntini sulle i...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    vedi tu non dovrai indossarli perchè la tua città per lo scioglimento dei poli non esisterà più

    Ma finamola di dire che sarà una tragedia perchè per milioni e milioni di anni i poli ghiacciati non sono esistiti ( tutto il periodo dei dinosauri per esempio ) ...anzi per la terrà è forse più normale che non esistano se prorprio vogliamo mettere i puntini sulle i... [/supersaibal]
    sì è vero, diverse volte si sono sciolti
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    sì è vero, diverse volte si sono sciolti [/supersaibal]
    + che altro alcune volte sono esistiti

  6. #6
    Ma quando mai!?
    Allora il 2003 cos'era, l'anno più caldo della storia dell'umanità?

  7. #7
    l'anno + caldo che ricordo è stato quello dei mondiali Giappone-Corea (e anche quello dopo!)
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma quando mai!?
    Allora il 2003 cos'era, l'anno più caldo della storia dell'umanità? [/supersaibal]
    ehm, si parla di temperature medie terrestri, non italiane
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma quando mai!?
    Allora il 2003 cos'era, l'anno più caldo della storia dell'umanità? [/supersaibal]
    Appunto...a meno che non si parli globalmente facendo una media...

    Cmq spero si sciolgano tutti i poli anche per un altro motivo oltre il caldo...COSI MORIRANNO TUTTE LE FOCHE, I PINGUINI, LE BALEENE E TUTTI PESCI CHE FANNO FINTA DI ESSERE MAMMIFERI E GLI UCCELLI CHE FANNO FINTA DI ESSERE MAMMIFERI CHE FANNO FINTA DI ESSERE PESCI

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma quando mai!?
    Allora il 2003 cos'era, l'anno più caldo della storia dell'umanità? [/supersaibal]
    Tu ti sei sentita accalorata nel 2005?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.