PDA

Visualizza la versione completa : Il 2005 è stato l'anno più caldo da fine'800

carnauser
25-01-2006, 15:53
Strano non me ne sono accorto...si vede che in italia è l'opposto. Un'inverno che è durato fino a maggio non me lo ricordavo da che ho coscienza (pochi attimi tra una sbronza e l'altra), e neppure un estate così piovosa e fredda...Forse quelli della nasa dovrebbero ricalibrare gli strumenti...o forse è veramente il caso che me ne vada da sto paese artico.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/01_Gennaio/25/caldo.shtml

EVVIVA L'EFFETTO SERRA!

figaro
25-01-2006, 15:56
La mia città è sul mare. Mi darebbe molto fastidio indossare gli stivali come a Venezia.

carnauser
25-01-2006, 15:58
Originariamente inviato da figaro
La mia città è sul mare. Mi darebbe molto fastidio indossare gli stivali come a Venezia.

vedi tu non dovrai indossarli :D perchè la tua città per lo scioglimento dei poli non esisterà più :D

Ma finamola di dire che sarà una tragedia perchè per milioni e milioni di anni i poli ghiacciati non sono esistiti ( tutto il periodo dei dinosauri per esempio ) ...anzi per la terrà è forse più normale che non esistano se prorprio vogliamo mettere i puntini sulle i...

vificunero
25-01-2006, 15:59
Originariamente inviato da carnauser
vedi tu non dovrai indossarli :D perchè la tua città per lo scioglimento dei poli non esisterà più :D

Ma finamola di dire che sarà una tragedia perchè per milioni e milioni di anni i poli ghiacciati non sono esistiti ( tutto il periodo dei dinosauri per esempio ) ...anzi per la terrà è forse più normale che non esistano se prorprio vogliamo mettere i puntini sulle i...

sì è vero, diverse volte si sono sciolti :fagiano:

carnauser
25-01-2006, 16:00
Originariamente inviato da vificunero
sì è vero, diverse volte si sono sciolti :fagiano: + che altro alcune volte sono esistiti :D

ZuperDani
25-01-2006, 16:01
Ma quando mai!?
Allora il 2003 cos'era, l'anno più caldo della storia dell'umanità?

jamesev
25-01-2006, 16:02
l'anno + caldo che ricordo è stato quello dei mondiali Giappone-Corea (e anche quello dopo!)

taddeus
25-01-2006, 16:02
Originariamente inviato da ZuperDani
Ma quando mai!?
ehm, si parla di temperature medie terrestri, non italiane :fagiano:

carnauser
25-01-2006, 16:03
Ma quando mai!?

Appunto...a meno che non si parli globalmente facendo una media...

Cmq spero si sciolgano tutti i poli anche per un altro motivo oltre il caldo...COSI MORIRANNO TUTTE LE FOCHE, I PINGUINI, LE BALEENE E TUTTI PESCI CHE FANNO FINTA DI ESSERE MAMMIFERI E GLI UCCELLI CHE FANNO FINTA DI ESSERE MAMMIFERI CHE FANNO FINTA DI ESSERE PESCI

dokk
25-01-2006, 16:03
Ma quando mai!?
Tu ti sei sentita accalorata nel 2005? :fighet:

Loading