Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    programma san valentino(solo x i catanesi)

    Ehi ragazzi..cosa posso organizzare x san valentino?..qualke giorno dopo faccio anke 2mesi con la mia ragazza..ma non so che cazzo organizzare
    dovete mettere che ancora sono senza macchina..e più o meno stiamo tutti e due al centro..quindi..o al lungo mare..o vicino la via etnea..qualcuno conosce qualche posto buono?

  2. #2
    vai a casa di davide.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Vai a giocare a poker con gli amici, torna tardi, ubriaco, senza soldi e con le mutande in testa.
    Ti amerà ancora di più.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: programma san valentino(solo x i catanesi)

    [supersaibal]Originariamente inviato da razor87
    Ehi ragazzi..cosa posso organizzare x san valentino?..qualke giorno dopo faccio anke 2mesi con la mia ragazza..ma non so che cazzo organizzare
    dovete mettere che ancora sono senza macchina..e più o meno stiamo tutti e due al centro..quindi..o al lungo mare..o vicino la via etnea..qualcuno conosce qualche posto buono? [/supersaibal]
    io qualche giorno prima ne faccio tre di mesi, ma per cosa fare a san valentino ci penserò il 15
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

    Re: programma san valentino(solo x i catanesi)

    [supersaibal]Originariamente inviato da razor87
    Ehi ragazzi..cosa posso organizzare x san valentino?..qualke giorno dopo faccio anke 2mesi con la mia ragazza..ma non so che cazzo organizzare
    dovete mettere che ancora sono senza macchina..e più o meno stiamo tutti e due al centro..quindi..o al lungo mare..o vicino la via etnea..qualcuno conosce qualche posto buono? [/supersaibal]
    Villa bellini
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    non riesci a farlo in casa ???
    cucini tu magari... ti assicuro che la donna apprezza moooolto l'uomo che la sa prender per la gola...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    vai a casa di davide. [/supersaibal]
    ma avvisatemi in tempo utile così preparo il fucile caricato a sale e metto il pentolone con l'olio sul fuoco
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ma avvisatemi in tempo utile così preparo il fucile caricato a sale e metto il pentolone con l'olio sul fuoco [/supersaibal]
    ti do una mano

    adoro san valentino muahhaahahha

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    . ti assicuro che la donna apprezza moooolto l'uomo che la sa prender per la gola... [/supersaibal]
    io apprezzo la donna che mi sa prendere per la gola..proprio per non dirla spiaccicata
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    ti assicuro che la donna apprezza moooolto l'uomo che la sa prender per la gola... [/supersaibal]




    ok non dico nemmeno questa
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.