PDA

Visualizza la versione completa : programma san valentino(solo x i catanesi)

razor87
25-01-2006, 15:42
Ehi ragazzi..cosa posso organizzare x san valentino?..qualke giorno dopo faccio anke 2mesi con la mia ragazza..ma non so che cazzo organizzare :cry: :cry:
dovete mettere che ancora sono senza macchina..e più o meno stiamo tutti e due al centro..quindi..o al lungo mare..o vicino la via etnea..qualcuno conosce qualche posto buono?

lufo5
25-01-2006, 15:43
vai a casa di davide. :zizi:

BubuKing
25-01-2006, 15:48
Vai a giocare a poker con gli amici, torna tardi, ubriaco, senza soldi e con le mutande in testa.
Ti amerà ancora di più.

Angioletto
25-01-2006, 15:50
Originariamente inviato da razor87
Ehi ragazzi..cosa posso organizzare x san valentino?..qualke giorno dopo faccio anke 2mesi con la mia ragazza..ma non so che cazzo organizzare :cry: :cry:
dovete mettere che ancora sono senza macchina..e più o meno stiamo tutti e due al centro..quindi..o al lungo mare..o vicino la via etnea..qualcuno conosce qualche posto buono?

io qualche giorno prima ne faccio tre di mesi, ma per cosa fare a san valentino ci penserò il 15 :D

Teepee
25-01-2006, 15:52
Originariamente inviato da razor87

Villa bellini :stordita:

morphy79
25-01-2006, 15:59
non riesci a farlo in casa ???
cucini tu magari... ti assicuro che la donna apprezza moooolto l'uomo che la sa prender per la gola... :D

Davide
25-01-2006, 16:00
Originariamente inviato da lufo5
vai a casa di davide. :zizi:

ma avvisatemi in tempo utile così preparo il fucile caricato a sale e metto il pentolone con l'olio sul fuoco :dottò:

trinityck
25-01-2006, 16:02
Originariamente inviato da Davide
ma avvisatemi in tempo utile così preparo il fucile caricato a sale e metto il pentolone con l'olio sul fuoco :dottò:
ti do una mano
http://www.appuntionline.org/bacheca/YaBBImages/Avatars/moe_knife_thumb.gif
adoro san valentino muahhaahahha

Angioletto
25-01-2006, 16:03
Originariamente inviato da morphy79
. ti assicuro che la donna apprezza moooolto l'uomo che la sa prender per la gola... :D

io apprezzo la donna che mi sa prendere per la gola..proprio per non dirla spiaccicata :stordita:

MMarzia
25-01-2006, 16:04
Originariamente inviato da morphy79
ti assicuro che la donna apprezza moooolto l'uomo che la sa prender per la gola... :D :stordita:

ok non dico nemmeno questa

Loading