Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[da word 2002 a word 2003] : un disastro!

Ho recentemente istallato il pacchetto di office 2003 al posto di office xp...
    ora qualunque documento apro, creato precedentemente con office xp mi da come errore "Memoria o spazio insufficiente per completare l'operazione" e poi "Memoria o spazio su disco insufficiente.Ipossibile visualizzare il tipo di carattere richiesto" e poi mi apre il documento con una formattazione tutta sbagliata...perchè?
    P.S.
    ho provato anche da "Strumenti->opzioni->compatibilità" a mettere "word 2002" ma nulla, lo stile di tutto il file word risulta "Aaoeeu + Arial Narrow"

Grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

mah in casi come questo mi sembra che la cura più rapida sia disinstallare office, pulire bene il registro e reinstallare
    Musica contemporanea

disinstallo e poi come lo pulisco il registro?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

nel senso bisogna usare qualche programma: quale e come?
    bisogna farlo a mano?quali chiavi devo toccare?

GRazie mile

Permessi di invio