Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di lupo.s

finestra javascript in primo piano su firefox

devo poter fare aprire una finestrella javascript e farla sempre rimanere in primo piano. ho trovato vari esempi e modi anche abbastanza vecchiotti su questo forum.

li ho provati un po tutti (forse sbacliando qualcosa ma mi sembra strano perchè ho copiato tutto) ma con linux e firefox non funzionano. qualcuno mi sa aiutare per realizzare una finestra javascript sempre in primo piano o addirittura non oscurabile (ma questo penso che sia parecchio difficile e irrealizzabile solo col javascript.

grazie
    asd?

up?
    asd?

up
    asd?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: finestra javascript in primo piano su firefox

Originariamente inviato da lupo.s
    devo poter fare aprire una finestrella javascript e farla sempre rimanere in primo piano. ho trovato vari esempi e modi anche abbastanza vecchiotti su questo forum.

li ho provati un po tutti (forse sbacliando qualcosa ma mi sembra strano perchè ho copiato tutto) ma con linux e firefox non funzionano. qualcuno mi sa aiutare per realizzare una finestra javascript sempre in primo piano o addirittura non oscurabile (ma questo penso che sia parecchio difficile e irrealizzabile solo col javascript.

grazie
    Ho provato ad eseguire diversi tentativi ma mantenere in primo piano una finestra con firefox con win non è possibile, e se posso interpretare il motivo è una costrizione nei confronti dell' utente.
    Non oscurare non lo esegue neanche IE figuriamoci un browser serio come firefox ed escuderei che sia possibile solo con javascript.
    Su due piedi x risolvere il problema sostitisci la finestra con un div\layer.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si potrei ma ho bisogno che la finestra rimanga fissa anche quando mi cambiano la pagina principale insomma una cosa a sè stante completamente
    asd?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    fare qualcosa del tipo

codice:
    newWin = window.open(...):
    newWin.focus();
    e nel codice html della popup scrivere

codice:
    <body onblur="this.focus()">
    è solo un tentativo, non l'ho provato...

ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da fcaldera
    fare qualcosa del tipo

codice:
    newWin.focus();
    e nel codice html della popup scrivere

codice:
    <body onblur="this.focus()">
    è solo un tentativo, non l'ho provato...

ciao
    E' la prima cosa che ho eseguito e con IE la finestra rimane il primo piano ma con FF no (al primo click rimane in primo piano al secondo si riduce sulla barra)

@lupo.s
    forse potresti oviare con un frame
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si avevo pensato anche al frame ma mi serviva qualcosa di esterno mi sa che mi toccherà farlo con java perchè col javascript rimane collegato alla pagina di sorgenza.

a me
    newWin.focus();

questo funziona con firefox mentre no con ie

a me serve qualcosa di indipendente dalle pagine perchè ad esempio se apri un altra pagina mi rimane sotto...
    asd?

qualcosa come una finestra di alert di java che però ci possano cambiare i contenuti come una pagina html
    asd?

Guarda, il codice è molto complesso, ma l'editor fckeditor fa qualcosa del genere con le varie popup che apre, magari potresti vedere se riesci a capire come il programmatore ha fatto lì.

Bye
    SGr33n

Permessi di invio