Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: template che delusione

template che delusione

Già i Cinesi ci stanno ammazzando:
    Abbiamo di recente fatto un preventivo ad un nostro cliente, di certi banner in alluminio con stampa su pvc e grafica, per un totale di 90 euro, costo a noi 70 euro(chiamate,fax ed email per un mese, per fare il preventivo).
    Mi chiama il cliente, e mi chiede se voglio comprarli io da lui, che se li fa fare in Cina compresi di stampa in pvc a 9 euro + iva!!!!
    1/10....Come possiamo lavorare???
    poi anche se, se ne è parlato spesso...noto solo oggi che ci sono siti che offrono template in flash a prezzi...che non sono prezzi!!50 euro...60 euro ect...
    Alcuni sono pure belli, accattivanti, originali e sopratutto completi(guestbook, e-commerce, news ect.!)
    Ora mi domando e dico...A noi una cosa c'era rimasta, la creatività...se ci rubate anche questa è finita!!!
    Ho letto altre discussioni(lunghissime) su i template...Ora a quelli che sono convinti delle proprie possibilità, e che non se ne fregano di questi fenomeni, in quanto si sentono bravi(ed anche io mi sento tale!)...Vorrei dire una cosa:
    Quale azienda se non una multinazionale, se ne frega di fare una grafica personalizzata di un sito a 3000 euro...quando può acquistare su questi siti, tra una vastissima scelta con tanto di argomenti...tutto il sito in flash a 50 euro??????!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Hai il numero di questi cinesi?
    Mi farebbero comodo anche a me..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    C'è un particolare da notare. In homepage di templatemonsters c'è questo template:

http://www.templatemonster.com/flash...tes/10185.html

costo 64$, ma chiunque lo può comprare, con il rischio di avere il sito uguale a quello di un altro. Per toglierlo da lì (in modo che nessun altro lo possa comprare) di dollari ce ne vogliono 2500. Detto questo, se esistesse un'azienda che crea template unici di qualità a 50 euro, quello sarebbe il vero prezzo di mercato, per quando possa essere dura per i liberi professionisti.

Originariamente inviato da negatyve
    C'è un particolare da notare. In homepage di templatemonsters c'è questo template:

http://www.templatemonster.com/flash...tes/10185.html

costo 64$, ma chiunque lo può comprare, con il rischio di avere il sito uguale a quello di un altro. Per toglierlo da lì (in modo che nessun altro lo possa comprare) di dollari ce ne vogliono 2500. Detto questo, se esistesse un'azienda che crea template unici di qualità a 50 euro, quello sarebbe il vero prezzo di mercato, per quando possa essere dura per i liberi professionisti.
    quoto nega
    infatti potresti trovare nella situazione che magari hai comprato un sito x un cliente e magari questi ritrova sul web un sito del tutto simile al suo solo xchè è un template e poi cmq devi saperlo modificare e inoltre come diceva nega x averlo in esclusiva c'è bisogno di 2500$ e devi sempre modificarlo cmq cambiando testi ed altro

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

per

l'esclusiva....non sarei tanto convinto che il cliente se ne importi + di tanto...
    Per i Cinesi...Guarda non ci vuole molto!!!Basta un po d'inglese ed ordini di un certo tipo(per i banner almeno 1000), in ogni caso spero tanto che aumentino le tasse d'importazione, la situazione si aggrava, se stampano il banner in pvc, chi mi dice che non stampano pure brochure e tutto il resto???, a quel punto e meglio che chiudiamo barracca!!!

marò sti cinesi ci stanno veramente uccidendo
    speriamo che cambi qualcosa al + presto xchè davvero tante aziende hanno chiuso specialmente quelle tessili dalle mie parti
    stanno in banca rotta

e stò ca..o di governo nn fa niente per arginare sta cosa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Al di là dei problemi legati al governo..

Le aziende ora e ripeto ORA si preoccupano,
    prima hanno acquistato il materiale in Cina
    perchè costava meno, poi hanno spostato le loro
    industrie perchè la manodopera costava meno,
    ora i Cinesi hanno pensato:
    "abbiamo il materiale, sappiamo come lavorarlo, per quale
    maledetto motivo devo fare ingrassare uno st--nzo italiano
    che ci tratta come schiavi? Ora me la apro IO questa fabbrica"

Ed io come cittadino devo fare attenzione a cosa comprare?
    Devo salvaguardare IO il portafoglio di qualche industriale
    convertito?

Non dico W la Cina ma W la concorrenza.

Cari Industriali: o abbassate i prezzi o alzate la qualità.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio