Già i Cinesi ci stanno ammazzando:
Abbiamo di recente fatto un preventivo ad un nostro cliente, di certi banner in alluminio con stampa su pvc e grafica, per un totale di 90 euro, costo a noi 70 euro(chiamate,fax ed email per un mese, per fare il preventivo).
Mi chiama il cliente, e mi chiede se voglio comprarli io da lui, che se li fa fare in Cina compresi di stampa in pvc a 9 euro + iva!!!!
1/10....Come possiamo lavorare???
poi anche se, se ne è parlato spesso...noto solo oggi che ci sono siti che offrono template in flash a prezzi...che non sono prezzi!!50 euro...60 euro ect...
Alcuni sono pure belli, accattivanti, originali e sopratutto completi(guestbook, e-commerce, news ect.!)
Ora mi domando e dico...A noi una cosa c'era rimasta, la creatività...se ci rubate anche questa è finita!!!
Ho letto altre discussioni(lunghissime) su i template...Ora a quelli che sono convinti delle proprie possibilità, e che non se ne fregano di questi fenomeni, in quanto si sentono bravi(ed anche io mi sento tale!)...Vorrei dire una cosa:
Quale azienda se non una multinazionale, se ne frega di fare una grafica personalizzata di un sito a 3000 euro...quando può acquistare su questi siti, tra una vastissima scelta con tanto di argomenti...tutto il sito in flash a 50 euro??????!!!!!!

Rispondi quotando