Salve a tutti..
sto creando un piccolo forum e vorrei mostrere dai titoli dei post inseriti nella pag lista.asp il numero delle risposte dei visitatori.. è qui che nasce il mio problema..![]()
come posso fare???
GRAZIE!!!![]()
Salve a tutti..
sto creando un piccolo forum e vorrei mostrere dai titoli dei post inseriti nella pag lista.asp il numero delle risposte dei visitatori.. è qui che nasce il mio problema..![]()
come posso fare???
GRAZIE!!!![]()
Una select count(*).![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
anche un recordset del tipo
rs.open sql, connessione_database,3,3
conteggio = rs.recordcount
...
Despite of my rage i'm still just a rat in a cage
ora utilizzo questo ma non posso utilizzarlo applicandolo ad una lista presa da un database..![]()
<%
Dim cz,cw <---------
Set cz = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
cz.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="& Server.MapPath("mdb-database/dati.mdb")
set rs=cz.execute ("Select count(*) as quanti from upload where campo10 like'%commento%'")
response.write "" &rs("quanti")
cz.close
Set cz = NOTHING
Set rs = Nothing
%>
![]()
![]()
eh?
perkè non lo usi già con un db?
scusa ma non ho capito
Ah, Jedis! I had no ideas! What can i do for you, honored Jedis?
I'm not Jedi. I'm a guy with a lighsaber and a few questions.
certo che utilizz un Database.. però per conteggiare i records ad esempio come fa questo forum che mi dice che un post ha 2-3 risposte però ampliato a piu records.. ad esempio se ci son 30 post calcolare le risp di ogni post.. capito?
se volete vi posto il codice..