Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    E qualcuno pensa ancora che Suse è lenta?

    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  2. #2
    vorresti usare un sistema real time sul desktop!?
    live free or die

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    892
    si lo penso ancora perchè lo è veramente !!!
    senza offesa ma credo che la distribuzioni come suse e fedora facciano fare brutta figura alle Distribuzioni Linux!

    Quanto bene si va con una Debian o una Slackware???
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

  4. #4
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    Originariamente inviato da Fabiuz
    si lo penso ancora perchè lo è veramente !!!
    senza offesa ma credo che la distribuzioni come suse e fedora facciano fare brutta figura alle Distribuzioni Linux!

    Quanto bene si va con una Debian o una Slackware???
    non passavo di qua da un po' ma vedo che di gente del genere (putroppo) ce n'è sempre :rollo:

  6. #6
    non riguarda la velocità di cui si sta parlando, ma colgo l'occasione per dire che sarebbe bello se si progredisse anche un pò con l'Xwindow system oltre che col system puro.
    no?
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

  7. #7
    Guardate che realtime non vuol dire veloce...
    qnx e' realtime
    dos e' veloce quanto qnx..quindi dos e' realtime?

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da Fabiuz
    si lo penso ancora perchè lo è veramente !!!
    senza offesa ma credo che la distribuzioni come suse e fedora facciano fare brutta figura alle Distribuzioni Linux!

    Quanto bene si va con una Debian o una Slackware???
    Molto bene con la slack

  10. #10

    Re: E qualcuno pensa ancora che Suse è lenta?

    Originariamente inviato da mcz
    Real-Time Computing Solution Powered By SUSE Linux

    mcz
    Putroppo in alcuni ambiti é ancora lenta.. io mi sono sforzato di usarla (perché per molti aspetti la trovavo eccezzionale) però in alcune cose era nettamente più lenta delle concorrenti.. avevo pure fatto un post qui ma nessuno mi aveva risposto.. ad es era nettamente più lenta nel ripping di dvd (quasi un terzo di meno con dvdrip e soci) nella copia di file di GB da disco a disco e in generale... ad es caricando konqueror su fedora o ubuntu (che in quanto a velocità sono ottime entrambe) la schermata blu (quella con "home, dispositivi di massa ecc") appare immediatamente, mentre su suse appare una konqueror con sotto la schermata bianca.. e solo dopo qualche decimo di secondo (un tempo che si nota ad occhio cmq...) appare la schermata blu. Questo indica che il prog konqueror é globalmente (forse per come é compilato?) meno performante che su ubuntu o fedora..

    Insomma questo non dimostra che il kernel di suse abbia una schedule latency alta (parametro fondamentale per il real time) o che in certi ambiti non possa eccellere, ma nell'uso quotidiano (purtroppo) risulta un po' più lenta...


    p.s. l'ho provata su più pc con più distro per pc.. sono un maniaco!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.