Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Forumisti svizzeri..... Delucidatemi!

    Ciao ragazzi.....
    E' da un po' di tempo che ho in mente di fare un giro in svizzera e ora ho deciso una cosa.... essendo in stage in un'azienda e quindi non ancora fisso, se non dovessi essere assunto, vorrei provare ad andare in svizzera.... ma mi hanno detto che non ti ci puoi trasferire se non sei sposato con una svizzera, che puoi stare solo 5 giorni, che gli italiani sono odiati e quindi mi trovero' malissimo, bla bla bla....
    Ma ditemi, e' davvero cosi? Sono proprio curioso....
    Grassie...

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    [/supersaibal]
    :master:

  4. #4
    Ciao. Io sono svizzero. Abito nel Cantone di Uri. Non preoccuparti puoi benissimo venire qui per vivere e lavorare. Certo più sei istruito più opportunità di lavoro puoi avere. Naturalmente per la naturalizzazione svizzera il discorso è molto più complicato. Noi svizzeri non odiamo gli Italiani anzi li rispettiamo perchè qui da noi hanno sempre lavorato duramente. Metà della Svizzera di oggi è stata costruita dagli italiani. Sarai il benvenuto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ciao. Io sono svizzero. Abito nel Cantone di Uri. Non preoccuparti puoi benissimo venire qui per vivere e lavorare. Certo più sei istruito più opportunità di lavoro puoi avere. Naturalmente per la naturalizzazione svizzera il discorso è molto più complicato. Noi svizzeri non odiamo gli Italiani anzi li rispettiamo perchè qui da noi hanno sempre lavorato duramente. Metà della Svizzera di oggi è stata costruita dagli italiani. Sarai il benvenuto. [/supersaibal]
    Quindi non e' vero che non posso starci per piu' di un TOT di tempo....?
    Come istruzione.... mi sono appena diplomato come perito informatico e faccio il programmatore....
    Chissa'... comunque credo di fare un salto domenica... Ma probabimente andro' a Losanna...
    (anche xke conosco solo quella citta')...
    Oppure non so... consigliami tu...
    Grazie...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ciao. Io sono svizzero. Abito nel Cantone di Uri. Non preoccuparti puoi benissimo venire qui per vivere e lavorare. Certo più sei istruito più opportunità di lavoro puoi avere. Naturalmente per la naturalizzazione svizzera il discorso è molto più complicato. Noi svizzeri non odiamo gli Italiani anzi li rispettiamo perchè qui da noi hanno sempre lavorato duramente. Metà della Svizzera di oggi è stata costruita dagli italiani. Sarai il benvenuto. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Io sapevo che per risiedere nell'Uri devi possedere almeno un toro. [/supersaibal]
    Questo fino a quando le donne non avevano diritto di voto. Con il suffragio universale la situazione è cambiata e ora è obbligatorio avere un toro e una capra.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Questo fino a quando le donne non avevano diritto di voto. Con il suffragio universale la situazione è cambiata e ora è obbligatorio avere un toro e una capra. [/supersaibal]

    :maLOL: :maLOL:
    maledetto mi hai fatto scoppiare a ridere davanti a tutti

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Questo fino a quando le donne non avevano diritto di voto. Con il suffragio universale la situazione è cambiata e ora è obbligatorio avere un toro e una capra. [/supersaibal]

  10. #10



    (vifi hai fatto ridere pure me :maLOL: chapeau )

    (e mo mi tocca pure rispondere seriamente )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.