Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Nuovo scambio visite!

  1. #1

    Nuovo scambio visite!

    Ecco a voi un mio nuovo sito web , www.risorsagratis.com , uno scambio visite utilissimo ma in cerca di utenti per farlo decollare,l'ho creato 4 giorni fa,per ora a 10 utenti iscritti ma è in crescita!

    Voi appena iscritti potrete iniziare a visitare gli altri siti,fara tutto in automatico e guadagnerete 0,8 crediti a sito ke guarderete! 1 sito ogni 15 secondi!

    quindi ogni 1000 siti ke visitate : in 15000 secondi = 250 minuti e cioè 4 ore avrete ricevuto : 1000.0.8 = 800 visite!

    In poke parole stando per 4 ore nel circuito di scambio riceverete 800 visite da altri utenti!

    ISCRIVETEVI perche all iscrizione avrete in omaggio 100 visite gratuite! www.risorsagratis.com

  2. #2
    Un multilevel?

    E poi il mio sito sarà visitato da 800 persone che in realtà sono li per avere 800 persone sul suo sito (che se poi ci pensassero bene quegli 800 sono li perchè altri 800........) :rollo:

    Io ne conosco uno più divertente, tutti i forumisti mi spediscano 1 €, poi io lo spedisco ad ogni forumista e così via, sai che guadagno...

  3. #3
    Un multilevel?

    E poi il mio sito sarà visitato da 800 persone che in realtà sono li per avere 800 persone sul suo sito (che se poi ci pensassero bene quegli 800 sono li perchè altri 800........)

    Io ne conosco uno più divertente, tutti i forumisti mi spediscano 1 €, poi io lo spedisco ad ogni forumista e così via, sai che guadagno...
    La cultura dello scambio visite non è ancora stato afferrato qui in italia...
    Cmq non è multilevel, è un AUTOSURF!
    Ottimo per ricevere visite extra se hai un sito.
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

    pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,768
    qullo che dice Lorenzos è che: si, si riceveranno visite, ma gli utenti saranno completamente disinterresati dei tuoi contenuti, lo visiteranno solo per guadagnarne loro a vicenda.

    risultato: l'utenza aumenta -> però non cliccano bannar e non usano imiei servizi -> però spreco banda (senza ricavi) -> azz. c'ho rimesso soldi e tempo :rollo:
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,768
    qullo che dice Lorenzos è che: si, si riceveranno visite, ma gli utenti saranno completamente disinterresati dei tuoi contenuti, lo visiteranno solo per guadagnarne loro a vicenda.

    risultato: l'utenza aumenta -> però non cliccano bannar e non usano i miei servizi -> però spreco banda (senza ricavi) -> azz. c'ho rimesso soldi e tempo :rollo:
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

  6. #6
    Noi prima lo teniamo cosi per farlo decollare , poi sara aperta una directory con opzione di votazione sito e commento!
    E poi infine stiamo pensando di mettere Una top 100 o 10 dei siti piu votati!

    In premio al vincitore della top 100 verra esposto un banner in home per un mese!

    La top verra aggiornata ogni mese!

  7. #7
    Nn capisco l'entusiasmo dei punti esclamativi...
    Cioè a parte il fatto che state facendo una cosa trita e ritrita, mi spiegate che interesse dovrei avere nel sapere che in una finestra minimizzata del browser di qualche utente si sta visitando il mio sito?
    Io nn ci vedo nulla di buono...

  8. #8
    Originariamente inviato da fedemarkez
    La cultura dello scambio visite non è ancora stato afferrato qui in italia...
    Cmq non è multilevel, è un AUTOSURF!
    Ottimo per ricevere visite extra se hai un sito.

    Non ricevi visite extra, ricevi visite inutili...
    non vorrei essere brutale ma per me è uno spreco di banda e di tempo
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  9. #9
    Certo che la gente che bazzica in questo forum mi sembra chiusa di mente e non aperta a nuove iniziative. :rollo:

  10. #10
    Questa non è una nuova iniziativa... :P
    è vecchia come il cucco
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.