PDA

Visualizza la versione completa : Domande fondamentali

RokStar
26-01-2006, 13:34
Le domande fondamentali:

- perché i capezzoli hanno un colore diverso dalla pelle circostante?
- gli svizzeri come fanno a tenere le strade pulite? Passa la puliza ogni due secondi? Oppure hanno addestrato la gente a non sporcare? E se è la seconda, come hanno fatto ad addestrare le persone? Quando vengono in Italia si adeguano e sporcano?

:master:

taddeus
26-01-2006, 13:36
Originariamente inviato da RokStar
Le domande fondamentali:

- gli svizzeri come fanno a tenere le strade pulite? Passa la puliza ogni due secondi? Oppure hanno addestrato la gente a non sporcare? E se è la seconda, come hanno fatto ad addestrare le persone? Quando vengono in Italia si adeguano e sporcano?

1) per riconoscerli dai brufoli, talvolta
2) in Italia gli sbitzeri fanno pupu' sulla strada

marste881
26-01-2006, 13:54
Le domande fondamentali:

belle domande...!

dvds
26-01-2006, 13:56

ci sono quelle cose chiamate "cestini", alle quali sono attacate quelle cose chiamate "sacchetti per il vostro cane" :zizi:

albe182
26-01-2006, 13:58
e sopratutto perchè la mia ragazza ha un neo sul capezzolo :dottò:

taddeus
26-01-2006, 13:58
Originariamente inviato da albe182
allora la conosco anche io :D

RokStar
26-01-2006, 13:59
Originariamente inviato da dvds
ci sono quelle cose chiamate "cestini", alle quali sono attacate quelle cose chiamate "sacchetti per il vostro cane" :zizi:
Uhm.... e le sigarette vengono buttate a terra? E gli involucri delle riviste? E le lattine di birra?
Io ho un ricordo traumatico di quando tornai dalla Francia all'Italia... in Francia tutto pulito, anche il paesaggio, e poi a Ventimiglia (o sulla strada che porta a Ventimiglia) fabbriche, discariche, mucchi di sudicio per terra... schifo :cry:

san
26-01-2006, 14:01
non lo so.

però i tedesci lasciano attraversare i pedoni in corrispondenza delle strisce. e non sgasano neppure.

-San-

micina2321
26-01-2006, 14:02
Originariamente inviato da albe182

io pure ne ho uno... è per complicerci l'esistenza in caso di allattamento...

lufo5
26-01-2006, 14:03
foto del neo? :taddeus:

Loading