ciao a tutti
vi pongo una domanda, anche se non so se ci sia una risposta.
Avrei l'esigenza di sapere in che posizione mi mette google in merito ad alcune parole chiave. C'è un sito o un software che può darmi queste risposte?
grazie
ciao a tutti
Avrei l'esigenza di sapere in che posizione mi mette google in merito ad alcune parole chiave. C'è un sito o un software che può darmi queste risposte?
grazie
:master:
se lo trovi avvisami che lo uso pure io![supersaibal]Originariamente inviato da cicciobaudo
ciao a tutti
grazie [/supersaibal]![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
io uso webceo, la versione free funziona abbastanza bene, cerca webceo su google e trova la pagina per il download.
ciao
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
La maggior parte dei software di ranking dovrebbero fornirti il dato che cerchi. Ovviamente, per valutare l'affidabilità della risposta, occorre verificare in quanti e quali datacenter effettua la query.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciobaudo
ciao a tutti
grazie [/supersaibal]
Diverso sarebbe se la tua domanda fosse: per un sito non ancora in SERP, in quale posizioni mi metterebbe Google allo stato dell'arte della pagina/sito che sottoporrei? Bhè, a questa domanda è impossibile rispondere.
tipo questo?
è stato chiesto proprio 2 giorni fa, e li ho conosciuto questo bel tool![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
... in effetti è quello che avevo capito in un primo momento ...[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
Diverso sarebbe se la tua domanda fosse: per un sito non ancora in SERP, in quale posizioni mi metterebbe Google allo stato dell'arte della pagina/sito che sottoporrei? Bhè, a questa domanda è impossibile rispondere. [/supersaibal]![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence