Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: rivalutando eminem

  1. #1

    rivalutando eminem

    dopo anni mi sono imbattuto sul testo di "stan"...
    ora che ho una conoscenza migliore dell'inglese riesco a capire, e il testo è bello bello.
    nn so se è una storia vera o meno cmq è bel costruito, potrebbe essere una trama x un film, oltre alla musicalità e alle rime perfette.
    voi cosa ne pensate?

    ps. io odio quel genere, odio quei rapper che se la menano tanto con i soldi e sti medaglionazzi appesi al collo.
    ma questa canzone e anche la versione di I'll be missing you di p. diddy (o puff daddy che mi piace di più ) me gustano molto, soprattutto per il testo

  2. #2
    guarda hai citato proprio i due "rapper" che mi fanno cagare... eminem e p. diddy
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    io parlo delle singole canzoni, nn delle persone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    se proprio devo dirla tutta credo che MUSICALMENTE UAMINEM ,li, sia davvero ferrato.
    Alcuni dei suoi pezzi, visto che non li ho asoltati tutti, hanno degli arrangiamenti davvero particolari.
    La scelta, tra l'altro, di alcuni suoni lasciano per un attimo l'hip hop "nero" a guardare. O meglio: ad ascoltare.
    C'è chi va contro i suoi testi per ovvi motivi o forse solo perchè c'è chi filosofeggia sui questi.
    Personalmente ascolto quello che suona e non quello che canta.
    Trovo che sia bravo nelle rime, dandole spesso senso molto più che compiuto. Spesso divertente.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    ma a nessuno piace caparezza?!

    gusti politico/sociali a parte, visto che i temi sono quelli, secondo me è uno degli unici che riesce a fare RAP usando l'italiano..

    non come quelli la...

    "dicono che è meri quella in fondo alla via..."

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: rivalutando eminem

    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    voi cosa ne pensate?
    [/supersaibal]
    per partito preso lo snobbavo come faccio per tutti i rapper/hippoppisti. poi "presa" dal ritmo di qualche sua canzone, come 'stan' appunto, ho approfondito e scoperto qualche brano che mi piace ascoltare spesso, cioè quelli più 'lenti' e meno reppanti.
    più che rivalutato, se dovessi giudicarlo solo per quelle canzoni direi eccellente! poi le altre non sono il mio genere per cui non so dire.

    ora rimane solo da rivalutare il metal.. e lì sarà più dura..


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ma a nessuno piace caparezza?!

    gusti politico/sociali a parte, visto che i temi sono quelli, secondo me è uno degli unici che riesce a fare RAP usando l'italiano..

    non come quelli la...

    "dicono che è meri quella in fondo alla via..." [/supersaibal]
    Si anche Caparezza.
    Ma Eminem, fonicamente, sta messo meglio.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    A me, musicalmente, Eminem piace. Se poi finge e si è costruito una maschera, sinceramente, poco m'interessa.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ma a nessuno piace caparezza?!

    gusti politico/sociali a parte, visto che i temi sono quelli, secondo me è uno degli unici che riesce a fare RAP usando l'italiano..

    non come quelli la...

    "dicono che è meri quella in fondo alla via..." [/supersaibal]
    Guarda, tra i gemelli diversi e Caparezza, preferisco i Faminio maphia

    Caparezza fa cagare, sù, dai.

    Frankie Hi NRG é già meglio, ma si é commercializzato. Ho visto per caso su mtv mondomarcio e bho, non sembra malaccio

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    A me, musicalmente, Eminem piace. Se poi finge e si è costruito una maschera, sinceramente, poco m'interessa. [/supersaibal]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.