se cambiassi scheda madre cpu e scheda video (praticamente tutto il pc)come potrei fare per continuare a poter usare il mio sistema operativo (xp pro) di cui detengo regolare licenza?
se cambiassi scheda madre cpu e scheda video (praticamente tutto il pc)come potrei fare per continuare a poter usare il mio sistema operativo (xp pro) di cui detengo regolare licenza?
lo installi e per l'attivazione telefoni a microsoft.
![]()
Musica contemporanea
Risposta esatta.....buon lavoro a tutti e due
non far niente, riattacchi l'HardDisk e lui teoricamente riconosce tutto.
Io ho dovuto cambiare pc perchè avevo la scheda madre rotta, ed era vecchio per trovarne un'altra.
Quindi ho cambiato sk madre, ram, sk video, sk audio, ma ho rimesso l'HD vecchio.
Windows è partito, s'è fatto un controllo sulle nuove periferiche, le ha installate, e ora funziona tranquillo tranquillo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tanks
di solito ti dice che sono stati apportate modifiche hardware e ti dice di attivarlo ancora.
se schiacci ok ti va alla schermata di attivazione se metti annulla si spegne il pc
sinceramente a me una cosa cosi non è mai successa...ho sempre dovuto riformattare...ma nel mondo dell'informatica nulla è certo e uguale
Se rimetti lo stosse HD non avrai problemi, al massimo dal cd di scheda madre installa i driver e risolvi tutto!!!!
Si vede che sei nato fortunato/a...Originariamente inviato da miki.
Io ho dovuto cambiare pc perchè avevo la scheda madre rotta, ed era vecchio per trovarne un'altra.
Quindi ho cambiato sk madre, ram, sk video, sk audio, ma ho rimesso l'HD vecchio.
Windows è partito, s'è fatto un controllo sulle nuove periferiche, le ha installate, e ora funziona tranquillo tranquillo.![]()
Di solito, e ti assicuro parlo di grandi numeri, cambiando tutto l'hardware magari si accende, ma va in crash una volta ogni due!![]()
Originariamente inviato da miki.
Windows è partito, s'è fatto un controllo sulle nuove periferiche, le ha installate, e ora funziona tranquillo tranquillo.
e dopo ti sei svegliato![]()
Musica contemporanea