Salve e scusatemi a tutti,
ho tentato anche ieri a cercar di risolver un problemino che
mi assilla gia' da 3 giorni.
ho necessita' di agiungere alla SELECT un' altro filtro
ma no ci riesco bene con la sintassi perche uso Dreamweaver,
la stringa che voglio inserie ve la spiego in italiano e poi vi
posto il codice evidenziandolo:
sulla stringa evidenziata in rosso si puo' aggiungere che
vedo anche i recordset che hanno il valore nella tabella approvazione uguale a no. pero' non so come sintassi se si puo' aggiungere visto che ce' un Replace.
aiutoo!![]()
codice:<% Dim recvedischede Dim recvedischede_numRows Set recvedischede = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") recvedischede.ActiveConnection = MM_connarchivioweb_STRING If Session("MM_UserAuthorization") = "2" Then recvedischede.Source = "SELECT * FROM archivio WHERE livutente = '" + Replace(recvedischede__livellodue, "'", "''") + "'" elseif Session("MM_UserAuthorization") = "3" Then recvedischede.Source = "SELECT * FROM archivio WHERE livutente = '" + Replace(recvedischede__livellotre, "'", "''") + "'" elseif Session("MM_UserAuthorization") = "3" Then recvedischede.Source = "SELECT * FROM archivio WHERE approvazione = '" + Replace(recvedischede__MMColParam, "'", "''") + "'" elseif Session("MM_UserAuthorization") = "2" Then recvedischede.Source = "SELECT * FROM archivio WHERE approvazione = '" + Replace(recvedischede__MMColParam, "'", "''") + "'" elseif Session("MM_UserAuthorization") = "1" Then recvedischede.Source = "SELECT * FROM archivio" End If recvedischede.CursorType = 0 recvedischede.CursorLocation = 2 recvedischede.LockType = 1 recvedischede.Open() recvedischede_numRows = 0 %>

Rispondi quotando
...
incomprensibile?