Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Ricevuta anzichè fattura

    Non penso si possa ritenere tecnico come 3d, cmq vorrei sapere come dorei regolarmi in questo caso:
    Io ho un server dedicato, offro un servizio di hosting ad un cliente per un mese o due, io non ho partita iva, quindi quando lui mi paga, con bonifico, paypal o qual che sia io come mi devo comportare gli devo mandare per e-mail una ricevuta di pagamento? Se si cosa devo indicare in suddetta ricevuta? VVoVe:
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Re: Ricevuta anzichè fattura

    [supersaibal]Originariamente inviato da AdvertPR
    Non penso si possa ritenere tecnico come 3d, cmq vorrei sapere come dorei regolarmi in questo caso:
    Io ho un server dedicato, offro un servizio di hosting ad un cliente per un mese o due, io non ho partita iva, quindi quando lui mi paga, con bonifico, paypal o qual che sia io come mi devo comportare gli devo mandare per e-mail una ricevuta di pagamento? Se si cosa devo indicare in suddetta ricevuta? VVoVe: [/supersaibal]
    La tua si configura come un'attività continuativa, pertanto dovrai aprire P.iva ecc.

  3. #3
    Dici? mAh io pensavo di affittare/noleggiare/vendere dite come volete, saltuariamente, anche perchè penso di non avere molti clienti... e poi x così pochi soldi nn mi pare il caso di aprire una p.iva...
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  4. #4

    Re: Ricevuta anzichè fattura

    [supersaibal]Originariamente inviato da AdvertPR offro un servizio di hosting ad un cliente per un mese o due[/supersaibal]
    ricevuta d'acconto per servizio offerto occasionalmente
    ex ricevuta per prestazione occasionale
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  5. #5
    Perfetto ok grazie
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.