Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Frontpage e tabelle fisse

salve a tutti, sono alle prime armi con l'html equesto è il mio primo post. La questione è semplicissima :

per creare il mio sito uso frontpage 2003 sp2.
    come prima cosa creo la tabelle per il layout del sito, le imposto a dimensione fissa ( col parametro width="xxx" dei tag table, td e tr) ma poi quando ci scrivo dentro la dimensione delle celle cresce per adattarsi alla lunghezza del testo !!
    sbaglio o il testo dovrebbe andare a capo automaticamente all'interno della cella, a meno che non si usi l'attributo nowrap???

grazie
    Luca

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Devi impostare le dimensioni fisse per le celle.
    Es:
    codice:
     <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="200" height="200">
      <tr>
        <td width="100" height="100"></td>
        <td width="100" height="100">ljkhgf dfg fdg fdg fdg fds gfdsg gfsfd</td>
      </tr>
      <tr>
      </tr>
    </table>

cmq non è assolutamente vero che mettendo le dimensioni fisse la cella non si allarga.
    io invio da post un testo che verrà inserito in una cella di una tabella, ma vi assicuro che con o senza dimensioni fisse delle celle il testo eccede dalla cella. ho anche messo style="table-layout:fixed", la tabella non viene sminchiata ma il testo esce direttamente fuori dalla cella...
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

Permessi di invio