Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Pop up che si apre in automatico all'apertura della pagina

Ho un piccolo problemino.
    In pratica sto facendo in modo che si apre una piccola finestrella all'apertura di un sito.
    Tutto funziona bene, l'unico problema e' che in questa finestrella che si apre c'e' un link che porta ad un ancora nella stessa pagina.
    Cliccando sul link della finestrella mi si riapre il sito e di nuovo il pop up creato.

Io vorrei fare in modo da poter chiudere il pop up ed andare direttamente sull'ancora che si trova in home page senza dover riaprire il sito.
    Come posso fare??

Questo e' il codice che sto usando:

codice:
    newwindow=window.open('pop-up.htm', '', 'width=500,height=200,scrollbars=no')
    window.opener=self
    cosa devo modificare??
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Pop up che si apre in automatico all'apertura della pagina

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Ho un piccolo problemino.
    In pratica sto facendo in modo che si apre una piccola finestrella all'apertura di un sito.
    Tutto funziona bene, l'unico problema e' che in questa finestrella che si apre c'e' un link che porta ad un ancora nella stessa pagina.
    Cliccando sul link della finestrella mi si riapre il sito e di nuovo il pop up creato.

Io vorrei fare in modo da poter chiudere il pop up ed andare direttamente sull'ancora che si trova in home page senza dover riaprire il sito.
    Come posso fare??

Questo e' il codice che sto usando:

codice:
    newwindow=window.open('pop-up.htm', '', 'width=500,height=200,scrollbars=no')
    window.opener=self
    cosa devo modificare??
    grazie
    Nella popup inserisci un link che chiude la pop e richiama la home:
    Codice da inserie nel head
    codice:
    <head>
    <script>
    function OpenPage(){
    window.opener.location.href="nome_pagina_home.xxx#nome_ancora";
    self.close();
    }
    </script>
    </head>
    la richiami cosi:
    codice da inserire nella body della popup
    codice:
    Clicca qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

aspetta, non mi trovo!!!
    Nel senso che se richiama la home e l'ancora mi si riapre la pop up.
    Io invece non vorrei farla riaprire, voglio solo chiuderla e cliccando deve andare sull'ancora.

Nella pop up c'e' un immagine che è tutta linkata, non c'e' un testo con la scritta clicca qui!!

Che faccio?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    aspetta, non mi trovo!!!
    Nel senso che se richiama la home e l'ancora mi si riapre la pop up.
    Io invece non vorrei farla riaprire, voglio solo chiuderla e cliccando deve andare sull'ancora.

Nella pop up c'e' un immagine che è tutta linkata, non c'e' un testo con la scritta clicca qui!!

Che faccio?
    @Tr|k`Tr4k
    Quello che ho scritto è solo un esempio (non va preso alla lettera) e chiaro che va adattato x essere inserito nella tua popup, ma presupponevo che almeno questo tu lo sapevi fare.
    Mentre x il discorso che non vuoi che sia apra + la popup (cosa che non avevi specificato nel prima richiesta d'aiuto) devi creare un cookie, ma spiegarti come creare un cookie dieveta complesso vedi se qui trovi qualcosa che faccia al caso tuo oppure cerca su google.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    @Tr|k`Tr4k
    Quello che ho scritto è solo un esempio (non va preso alla lettera) e chiaro che va adattato x essere inserito nella tua popup, ma presupponevo che almeno questo tu lo sapevi fare.
    Mentre x il discorso che non vuoi che sia apra + la popup (cosa che non avevi specificato nel prima richiesta d'aiuto) devi creare un cookie, ma spiegarti come creare un cookie dieveta complesso vedi se qui trovi qualcosa che faccia al caso tuo oppure cerca su google.
    certo che le so quelle cose, solo che forse e' meglio che il problema te lo spiego praticamente... ti mando un privato!!

Permessi di invio