Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Ci sono cose che mi fanno riflettere

    http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...em/libdem.html

    Il fatto che un candidato a primo ministro alcolizzato susciti scalpore non mi stupisce: in fin dei conti l'essere alcolizzati può pregiudicare le capacità di un futuro capo del governo.

    Che un altro leader faccia festini con ragazzi di strada e che questo crei scandalo può anche starci, specialmente se la prostituzione è vietata o se sono coinvolti minorenni o persone sfruttate.

    Ma che sia scandaloso il fatto che un possibile leader sia gay mi lascia perplesso. E mi stupisce che in Gran Bretagna un politico nasconda la sua inclinazione sessuale.
    Forse è l'articolo di repubblica che la mette giù in un certo modo però mi viene da riflettere se penso che a Gela, in Sicilia, non si sono fatti problemi ad eleggere un sindaco gay. e lo stesso vale per Vendola in Puglia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    le 'donne' stanno conquistando il potere, vedi?a che servono le quote rosa??


    spero di essere riuscito a fare una battutina divertente
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Forse siamo piu' avanti, solo ce ne accorgeremo tra vent'anni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    credo che lo scandalo sia più sulla bugia che non sul fatto stesso. Se l'avesse detto subito ci sarebbero stati meno problemi, credo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    credo che lo scandalo sia più sulla bugia che non sul fatto stesso. Se l'avesse detto subito ci sarebbero stati meno problemi, credo. [/supersaibal]
    Questo è vero. Però fa riflettere il fatto che non l'abbia dichiarato subito.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    non mi stupisce più di tanto, del resto non è il paese (democratico occidentale europeo) in cui più a lungo è rimasta in vigore come reato l'omosessualità?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    non mi stupisce più di tanto, del resto non è il paese (democratico occidentale europeo) in cui più a lungo è rimasta in vigore come reato l'omosessualità? [/supersaibal]
    Erano anche, fino a poco tempo fa, 'colonialisti semischiavisti'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    non mi stupisce più di tanto, del resto non è il paese (democratico occidentale europeo) in cui più a lungo è rimasta in vigore come reato l'omosessualità? [/supersaibal]
    si, però li i diritti per le coppie gay ci sono, mentre qui niente.

    @vificunero -> diciamo che non è sempre facile ammetterlo, anche se sei in UK. Sai quanti politici italiani gay ci sono? Eppure son quasi tutti nascosti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    si, però li i diritti per le coppie gay ci sono, mentre qui niente.
    [/supersaibal]
    sì ma le vecchie abitudini sono dure a morire se i personaggi pubblici hanno ancora così tante remore a rivelarsi

    tadde' e adesso non lo sono più?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Sinceramente non capisco proprio perché un gay debba dichiarare pubblicamente di essere tale. Secondo me questa storia dell'outing è una fesseria. Ognuno faccia quello che vuole. Dov'è il problema? Perché dovrei conoscere i gusti sessuali di qualsivoglia persona? Cosa c'entrano i suoi gusti sessuali con la mia vita o con quelle altrui?
    Tanto chi non li accetta continua a non accettarli. Gli idioti ci saranno sempre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.