Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Banco di memoria bruciato

    Eh già è proprio un thread tecnico, nel senso che l'amministratore di rete aziendale è un tecnico della mutua....

    Da un po' avevo la sensazione di avere il pc un filino lento e scoordinato. Ieri per curiosità controllo sulle proprietà della memoria di fotoschioppo e guardo quanta ram c'ho messo a disposizione e vedo 345mb di ram e 279 dati a Photoshop, e penso ma non ne ho 512? :master: Controllo la ram e scopro di avere 392mb di ram utili, lo dico all'amministratore di rete e lui tomo tomo dopo mezz'ora che gli ho chiesto di controllare di persona, mi fa:
    "E' vero ha un banco da 128 bruciato"
    io - "Quindi?"
    amministratore - "niente hai un banco di memoria danneggiata."
    io - "Quindi?"
    amministratore - "niente hai un banco di memoria danneggiata."
    io - "Sostituirlo fa brutto?"
    amministratore - "Perchè dovresti farlo? tanto ti funziona lo stesso, no?"
    io - "Ah certo, tanto photoshop con 392mb funziona lo stesso, pure il resto degli altri programmi"
    amministratore - "Vedi, non ci sono problemi, puoi lavorare lo stesso"
    io -
    e pure il mio capo, lo guarda con fare stupito. Oltre tutto è una settimana (se non quasi 2) che abbiamo la rete interna leeeeeenta, ma più lenta è la connessine a internet, e dopo una settimana si sono resi conto che potremmo uscire più velocemente con anonymazer o riprendere la vecchia linea adsl.
    Ma da voi l'amministratore di rete è un aspirante hacker in pensione? Ca##arola più che mettere spyware ai nostri pc non fa.

    Vabbuò tanto lavoro a rilento e la colpa la do alla ram
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    considerando che son quello che ne sa di più tra tutti quelli in ufficio, ti puoi immaginare a che bel livello siamo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  4. #4
    e pensa che mi hanno sostituito il vecchio monitor crt a 19" con uno lcd sempre a 19. Fa cacare come risoluzione e luminosità, ma d'altronde qui si fanno siti uèb, mica cazzi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    considerando che son quello che ne sa di più tra tutti quelli in ufficio, ti puoi immaginare a che bel livello siamo [/supersaibal]
    serve un amministratore di rete esterno?


  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    serve un amministratore di rete esterno?

    [/supersaibal]
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Bucagli una ruota della macchina, tanto va uguale
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    [/supersaibal]
    quasi un anno di partita iva e sto seriamente pensando di gettare la morale alle ortiche

    @miki ma sono un tot avanti come amministratore di rete, bada. e non costo nemmeno tanto rispetto a una Ferrari

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    quasi un anno di partita iva e sto seriamente pensando di gettare la morale alle ortiche

    @miki ma sono un tot avanti come amministratore di rete, bada. e non costo nemmeno tanto rispetto a un cono gelato [/supersaibal]
    GB fosse per me ti prenderei subito per far consulenza, più che altro per vederti bestemmiare quando c'è qualcosa che non va
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    GB fosse per me ti prenderei subito per far consulenza, più che altro per vederti bestemmiare quando c'è qualcosa che non va [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.