PDA

Visualizza la versione completa : Banco di memoria bruciato

netghost
27-01-2006, 10:07
Eh già è proprio un thread tecnico, nel senso che l'amministratore di rete aziendale è un tecnico della mutua....

Da un po' avevo la sensazione di avere il pc un filino lento e scoordinato. Ieri per curiosità controllo sulle proprietà della memoria di fotoschioppo e guardo quanta ram c'ho messo a disposizione e vedo 345mb di ram e 279 dati a Photoshop, e penso :dottò: ma non ne ho 512? :master: Controllo la ram e scopro di avere 392mb di ram utili, lo dico all'amministratore di rete e lui tomo tomo dopo mezz'ora che gli ho chiesto di controllare di persona, mi fa:
"E' vero ha un banco da 128 bruciato"
io - "Quindi?"
amministratore - "niente hai un banco di memoria danneggiata."
io - "Quindi?"
amministratore - "niente hai un banco di memoria danneggiata."
io - "Sostituirlo fa brutto?"
amministratore - "Perchè dovresti farlo? tanto ti funziona lo stesso, no?"
io - :dottò: "Ah certo, tanto photoshop con 392mb funziona lo stesso, pure il resto degli altri programmi"
amministratore - "Vedi, non ci sono problemi, puoi lavorare lo stesso"
io - :dottò:
e pure il mio capo, lo guarda con fare stupito. Oltre tutto è una settimana (se non quasi 2) che abbiamo la rete interna leeeeeenta, ma più lenta è la connessine a internet, e dopo una settimana si sono resi conto che potremmo uscire più velocemente con anonymazer o riprendere la vecchia linea adsl. :dhò:
Ma da voi l'amministratore di rete è un aspirante hacker in pensione? Ca##arola più che mettere spyware ai nostri pc non fa.

Vabbuò tanto lavoro a rilento e la colpa la do alla ram :fagiano:

miki.
27-01-2006, 10:09
considerando che son quello che ne sa di più tra tutti quelli in ufficio, ti puoi immaginare a che bel livello siamo :D

Cisco x™
27-01-2006, 10:10
:D :D

netghost
27-01-2006, 10:13
e pensa che mi hanno sostituito il vecchio monitor crt a 19" con uno lcd sempre a 19. Fa cacare come risoluzione e luminosità, ma d'altronde qui si fanno siti uèb, mica cazzi :incupito:

GattoBastardo
27-01-2006, 10:14
Originariamente inviato da miki.
considerando che son quello che ne sa di più tra tutti quelli in ufficio, ti puoi immaginare a che bel livello siamo :D

serve un amministratore di rete esterno?

http://www.denison.edu/library/class/images/nosferatu.jpg

netghost
27-01-2006, 10:15
Originariamente inviato da GattoBastardo
serve un amministratore di rete esterno?

http://www.denison.edu/library/class/images/nosferatu.jpg :biifu:

JackBabylon
27-01-2006, 10:15
Bucagli una ruota della macchina, tanto va uguale :D

GattoBastardo
27-01-2006, 10:17
Originariamente inviato da netghost
:biifu:

quasi un anno di partita iva e sto seriamente pensando di gettare la morale alle ortiche :zizi:

@miki ma sono un tot avanti come amministratore di rete, bada. e non costo nemmeno tanto rispetto a una Ferrari

miki.
27-01-2006, 10:19
Originariamente inviato da GattoBastardo
quasi un anno di partita iva e sto seriamente pensando di gettare la morale alle ortiche :zizi:

@miki ma sono un tot avanti come amministratore di rete, bada. e non costo nemmeno tanto rispetto a un cono gelato

GB fosse per me ti prenderei subito per far consulenza, più che altro per vederti bestemmiare quando c'è qualcosa che non va :D

GattoBastardo
27-01-2006, 10:25
Originariamente inviato da miki.
GB fosse per me ti prenderei subito per far consulenza, più che altro per vederti bestemmiare quando c'è qualcosa che non va :D :biifu: :biifu: :biifu:

Loading