Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Spedizioni e posta

  1. #1

    Spedizioni e posta

    Devo farmi spedire una cosa da un tizio che non conosco, non ho mai visto e non so se sia affidabile o meno.
    Vorrei evitare la fregatura visto che mi costa più di 100 euro. Quale è il modo più sicuro per l'invio della busta?
    Pensavo ad una spedizione tracciabile cosi da avere almeno la sicurezza dell'invio(poi magari mi spedisce un foglio con il dito medio, ma vabbe è presto per le paranoie)ma al tempo stesso non vorrei spendere millemilaeuro per la spedizione.


    Aiutommi.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Spedizioni e posta

    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Devo farmi spedire una cosa da un tizio che non conosco, non ho mai visto e non so se sia affidabile o meno.
    Vorrei evitare la fregatura visto che mi costa più di 100 euro. Quale è il modo più sicuro per l'invio della busta?
    Pensavo ad una spedizione tracciabile cosi da avere almeno la sicurezza dell'invio(poi magari mi spedisce un foglio con il dito medio, ma vabbe è presto per le paranoie)ma al tempo stesso non vorrei spendere millemilaeuro per la spedizione.


    Aiutommi. [/supersaibal]
    luii invia e poi paghi con il bollettino..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    contrassegno?

  4. #4

    Re: Re: Spedizioni e posta

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    luii invia e poi paghi con il bollettino.. [/supersaibal]
    Cosi pensa che lo voglio inculicchiare e non me lo manda

    Morfè quanto ci mette in contrassegno?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #5
    E' voluminoso l'oggetto? Altrimenti potrebbe andare bene anche una raccomandata.

    Se rientra in queste:35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso

    Altrimenti anche un paccocelere3 è tracciabile.
    Se non vuoi pagare anticipatamente ok con il contrassegno, ma comunque al postino devi dare i soldi e solo dopo puoi aprire il pacco per vedere che c'è.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    E' voluminoso l'oggetto? Altrimenti potrebbe andare bene anche una raccomandata. [/supersaibal]
    No è una busta. Due fogli.

    Ci avevo pensato ma la raccomandata costa 10 euro e lui comunque potrebbe spedirmi un foglio con il dito medio. Quanto ci mette?Sul sito delle poste non lo dice.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    No è una busta. Due fogli.

    Ci avevo pensato ma la raccomandata costa 10 euro e lui comunque potrebbe spedirmi un foglio con il dito medio. Quanto ci mette?Sul sito delle poste non lo dice. [/supersaibal]
    Il pacco può fartelo sempre, in qualsiasi modo, anche in cotrassegno, non c'è verso. Se non ti fidi lascia perdere.
    Raccomandata 10 euro? Due fogli credo pesino al massimo 250 grammi, te la caveresti con 4,05€
    Per il tempo di spedizione...onestamente non lo dicono, ma all'incirca sarà una settimana.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    Fai l'assicurata, così lo assicuri per il valore anche per i danni.
    Stefano

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    Fai l'assicurata, così lo assicuri per il valore anche per i danni. [/supersaibal]
    Non gli assicura comunque cosa ci sia dentro. Purtroppo non c'è verso.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    Fagli vedere una foto di GB spacciandolo per tuo fratello
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.