Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Nuovo gioco ad enigmi!

  1. #1

    Nuovo gioco ad enigmi!

    Vi segnalo un nuovo simpatico giochino ad enigmi...
    DSQ-Dai Spara Qualcosa
    Lo trovate alla pagina http://dsq.altervista.org
    Io lo trovo abbastanza carino, voi che ne dite?
    Spero qualcuno arrivi a darmi una mano perchè sono in difficoltà!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è evidente che il realizzatore di questo gioco sei tu e vuoi mescolarti nel gruppo di solutori

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Magari!

    Magari!
    Il creatore è un mio amico, che mi ha chiesto di pubblicizzarlo un po' e mi prende continuamente in giro perchè non riesco ad andare avanti ...così ho pensato di chiedere aiuto!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    digli che il percorso dev'essere reso gradualmente più difficile: le prime devono essere piuttosto elementari, altrimenti uno pianta lì immediatamente.

    la prima è banale, ma la seconda richiede più di due minuti di arrovellamento, quindi lascio.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Se ne sentiva proprio la mancanza

  6. #6
    Prima pagina risolta in un secondo.... PERMESSO
    Comunque quoto san e lascio stare di risolvere le altre, anche perchè no tutti abbiamo tutto 'sto tempo da buttare alle ortiche...
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

  7. #7
    Gliel'ho detto infatti! La seconda non è particolarmente difficile, in fondo, basta fare qualche ricerchina su google...io son fermo qualche pagina più avanti, ma è già da qualche giorno che ci sono sopra!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    almeno inventateveli diversi. Sono fotocopie. Sempre basati su URL.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    In effetti...

    Devo darti ragione, sono tutti uguali come impostazione. Il creatore mi ha detto che tutto è partito da "notpron" o qualcosa del genere , il gioco originale di questo tipo che però era in inglese. Poi logico che una volta che si diffonde anche in italiano...ne spuntano diversi!

  10. #10
    Ho iniziato il giochino anche io , ora sono fermo a pagina 3 , quella del campionato norvegese , qualcuno ha da darmi qualche consiglio ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.