Ciao ragazzi,
dovrei inserire un suono di sfondo in una pagina web e fare in modo che venga sentita con Mozilla Firefox.
mi date una mano??
Il tag bgsound (specifico di microsoft, chiaramente non funziona)...
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,
dovrei inserire un suono di sfondo in una pagina web e fare in modo che venga sentita con Mozilla Firefox.
mi date una mano??
Il tag bgsound (specifico di microsoft, chiaramente non funziona)...
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
questo problema mi é note..so che esiste un plug-in per firefox che riconosce il tag bgsound.. mi sembra sia BGM CONDUCTOR..
![]()
okkei, quindi non c'è un vero e proprio tag?
Cioè, non c'è un metodo per inserire un file audio per essere ascoltato da firefox? Tag compatibili? trucchi vari??
![]()
![]()
![]()
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
nessuno mi da un aiutino??
![]()
esiste un tag che si chiama embed e che fa quello che ti serve a te, ma non è standard w3c. Oppure puoi fare con il tag object.
Fai delle ricerche sul forum con la chiave embed
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Si, l'avevo trovato...
<embed src="togobeyo.mid" autostart="true" loop="true" hidden="true"></embed>
Solo che se carico la pagina con Firefox, mi viene una barra in alto che mi avverte di plugin mancanti (Apple Quicktime). Se clicco per scaricare il plugin mi va sul sito e mi chiede di scaricare un programma da 34 Mb!!!!!!!!!
Con IE6 nessun problema, mi legge il tag ambed senza problemi.
allora puoi fare un filmatino flash composto solo dal file audio e inserisci il file swf tramite il tag object. In questo modo viene letto da chiunque abbia un player per flash.Originariamente inviato da chef
Si, l'avevo trovato...
<embed src="togobeyo.mid" autostart="true" loop="true" hidden="true"></embed>
Solo che se carico la pagina con Firefox, mi viene una barra in alto che mi avverte di plugin mancanti (Apple Quicktime). Se clicco per scaricare il plugin mi va sul sito e mi chiede di scaricare un programma da 34 Mb!!!!!!!!!
Con IE6 nessun problema, mi legge il tag ambed senza problemi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
farò una prova... thanks per l'idea!!!!!!