Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Christmas Card

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19

    Christmas Card

    Salve a tutti.
    Sono qui per sfogarmi..
    Ho rinnovato la promo christmas card giorno 28 dicembre 2005 e ieri me l'hanno fatta scadere improvvisamente!!
    Ho telefonato a quei ladri della vodafone e mi hanno detto ke la promo dura 30 giorni, e che l'avevano disattivata nei tempi giusti!! ma quale se mi è durata 28 gioni così!! Volevano avere ragione loro. poco fa ho saputo che ad una mia amica, l'hanno disattivata 1 settimana prima della scadenza.. vi pare giusto? che si fa in questi casi? io volevo ancora msg per questi ultimi giorni..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    28/12(1) 29/12(2) 30/12(3) 31/12(4) 1/1(5) 2/1(6) 3/1(7) ... 26/1(30)

    ho sbagliato qualcosa?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    nn hai sbagliato niente :rollo:

  4. #4

    Re: Christmas Card

    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    Salve a tutti.
    Sono qui per sfogarmi..
    Ho rinnovato la promo christmas card giorno 28 dicembre 2005 e ieri me l'hanno fatta scadere improvvisamente!!
    Ho telefonato a quei ladri della vodafone e mi hanno detto ke la promo dura 30 giorni, e che l'avevano disattivata nei tempi giusti!! ma quale se mi è durata 28 gioni così!! Volevano avere ragione loro. poco fa ho saputo che ad una mia amica, l'hanno disattivata 1 settimana prima della scadenza.. vi pare giusto? che si fa in questi casi? io volevo ancora msg per questi ultimi giorni.. [/supersaibal]
    c'è gente che si è suicidata per molto meno
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    propongo di abolire le xmas card e ti introdurre lo squillo a pagamento, come già avviene in spagna...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    a me scade domani credo.... e poi mi faro due mesi di sms gratis ai vodafone con i 300 punti vodafone one

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    No ragazzi, ho sbagliato qualche giorno, perchè ho preso l'agenda, e mi è durata 28 giorni veramente.. non 30. ad un'amica l'hanno disattivata una settimana prima.. ma non si vergognano? ho inviato una mail di protesta, spero mi ascoltino..

    VODAFONE LADRA!


  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    a me scade domani credo.... e poi mi faro due mesi di sms gratis ai vodafone con i 300 punti vodafone one [/supersaibal]
    azz, è vero, io mi ero anche scordato di Vodafone One

    edit: 439 punti O.O

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    No ragazzi, ho sbagliato qualche giorno, perchè ho preso l'agenda, e mi è durata 28 giorni veramente.. non 30. ad un'amica l'hanno disattivata una settimana prima.. ma non si vergognano? ho inviato una mail di protesta, spero mi ascoltino..

    VODAFONE LADRA!

    [/supersaibal]
    chiama il 190 e lamentati, ma devi farlo a ripetizione almeno 20 volte al dì , per sfinimento ti attiveranno una qualsiasi promozione, provare per credere

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    chiama il 190 e lamentati, ma devi farlo a ripetizione almeno 20 volte al dì , per sfinimento ti attiveranno una qualsiasi promozione, provare per credere [/supersaibal]

    già mi sn lamentato 4 volte, ma vogliono avere ragione loro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.