Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Il senso della vita

  1. #1

    Il senso della vita

    Mi è arrivata questa in mail

    Non avete una cippa da fare (e se siete qua a leggere il forum la risposta è sì )? Allora leggete

    Oggetto: Berlusconi in galera darebbe senso alla vita?

    Ciao a tutti
    Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata della trasmissione di Bonolis su Canale 5, dal titolo "il senso della vita". Durante la trasmissione è stata presentata una rubrica che si rifà all'iniziativa del settimanale Cuore (settimanale di resistenza umana)chiuso nel '93, dove si chiedeva ai lettori di inviare un motivo per il quale vale la pena vivere.

    L'iniziativa viene riproposta inviando, dal sito della trasmissione (www.ilsensodellavita.tv) la propria preferenza, e ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei 10 motivi piu' votati.
    Da qui è nata l'dea di coinvolgere più persone possibili per proporre la nostra motivazione :
    "BERLUSCONI IN GALERA".

    Sarà molto divertente riuscire a vedere in trasmissione (Canale 5 Mediaset) al primo posto la nostra scelta.
    Votare è molto semplice basta accedere al link http://www.ilsensodellavita.tv, entrare in classifiche, entrare in "i dieci motivi per cui vale la pena di vivere" inserisci il tuo motivo indirizzo e-mail e nel campo "descrizione" ,
    scrivere:


    BERLUSCONI IN GALERA.


    E' ovvio che siete pregati di inviare questa e-mail a più persone possibile invitandoli a votare!!!!
    Ce la possiamo fare in fondo siamo in campagna elettorale!




    Questo thread è conforme alle norme di non serietà del d.m. 235fagiano/bis ; tale decreto stabilisce anche che ogni utente dirà "old" vincerà una mazzata sulle gengive.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    a me arrivò qualche settimana fà... ed ho pure votato

    Mi sembrava più originale delle solite cose tipo, la figa, il sesso etc etc

  3. #3

  4. #4
    thò... un altro 3d su Berlusconi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    e poi volete la par condicio?
    You have lost.
    \

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    e poi volete la par condicio? [/supersaibal]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    e poi volete la par condicio? [/supersaibal]
    Ma cosa caspita c'entra ? :master:

    Escludendo il fatto che a quel punto potremmo parlare del fatto che sabato ci sarà una puntata speciale de "l'incudine" con ospite Berlusconi, si vede che Italia 1 gli mancava...o c'era già stato? Ho perso il conto

    Se poi vuoi paragonare millemila apparizioni tv ad un giochino stupido trasmesso via email...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    da oggi poi segnalerò sul forum.. con annesse battute varie ogni singola apparizione del signor Prodi & Co.
    come se gli esponenti di sinistra in tv non andassero mai..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
    da oggi poi segnalerò sul forum.. con annesse battute varie ogni singola apparizione del signor Prodi & Co.
    come se gli esponenti di sinistra in tv non andassero mai.. [/supersaibal]
    Non te lo impedisce nessuno

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    ma non me ne frega... mi fa ridere il fatto che la gente sia fissata con berlusconi e non lo capisce...
    è normale che sia in tv tutti i giorni in questo periodo... ma se una persona non mi stà simpatica non ne parlo.. ma ca..o prova a cercare la parola Berlusconi sul forum.. 100000 discussioni con le stesse frasi.. stesse persone che commentano..
    insomma sempre la solita solfa..

    ma non votarlo e basta fa così schifo alla gente?.. mah..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.