Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    509

    Alice (problemi e assistenza)

    Ciao a tutti,
    da alcuni giorni alice flat x aprire una pagina ci mette 10 secondi, a volte si disconnette e ci vogliono 10 minuti x ricconnettersi...volevo chiedere se succede la stessa cosa a qualcuno di voi (io sono a nord di milano)

    Ho chiamato il 187 e digitato 1 dopo 25 minuti mi dicono di fare il 187 e digitare 5, dopo altri 15 minuti risponde una che dice che loro sono il commerciale e di riprovare oppure di fare 892 187 a 50 cent al minuto..

    Che bella assistenza!!!

  2. #2
    ciao io ho avuto problemi di caduta temporanea della portante e li ho risolti usando il mio router in versione 'router' e non bridged (cioè come modem).comunque quando ho segnalato la cosa al 187 mi hanno mandato il tecnico tregiorni dopo.mi hanno sempre risposto operatori dalla campania e erano tutti competenti e educati....io riproverei a nastro tanto il 187 è gratis.in ogni caso potresti postare i valori della tua linea

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    374
    Stavo quasi per aprire un thread simile, solo che io uso Aruba 640/256 (credo sia uguale) che finora non mi ha mai dato problemi.
    In pratica mentre navigo mi cade la linea che riprendo dopo un pò di tempo.
    Noto anche che il videotelefono TI mi squilla a vuoto, tanto che l'ho staccato, ma senza apparenti migliorie.
    Il fenomeno si sta verificando da 2/3 giorni.
    Grazie

    PS: Pensavo fosse il router Netgear e ho provato anche con un modem d-link 300T, ma pare sia lo stesso.

  4. #4
    per me invece ogni weekend si profila la situazione che la velocità di connessione cala drasticamente...poco fa ho fatto uno speed test e mi dava 22kbit di download e 53 di upload...ogni weekend...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    509
    Ho scoperto che mi hanno cambiato il protocollo un altra volta, l' anno scorso avevo un modem USB, poi nn riusciendo + a connettermi e non riuscendo a capire il perche' hanno mandato il tecnico a casa, scoprendo che con un modem ethernet (GATE) mi connettevo.
    Ora mi hanno cambiato di nuovo il protocollo e provando con il modem USB vado a 146 KB/s (il modem mi segna 4.8 mega) con alice FLAT.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.