PDA

Visualizza la versione completa : Sky e i nuovi codici cliente

trinityck
27-01-2006, 17:05
mi hanno detto che Sky, da gennaio, ha cambiato non so quali codici cliente :dottò: tale codice si trova nell'etichetta della guida mensile di Sky. Ovviamente l'etichetta è la prima cosa che finisce nella spazzatura :zizi: a parte chiamare il servizio clienti, c'è un altro modo per recuperare questo codice? :dottò:

Uanne
27-01-2006, 17:06
alla discarica comunale :D

Duca Conte TB
27-01-2006, 17:09
ma che ci devi fare con sto codice?

trinityck
27-01-2006, 17:10
Originariamente inviato da Duca Conte TB
ma che ci devi fare con sto codice? lo devo comunicare al centro Sky dove mi sono abbonato per far proseguire la promozione. Ovviamente si sono dimenticati di avvertirmi di sta cosa e ops, "mi scusi, ma questo mese si vedrà addebitati i 50€ mensili". Tua sorella :nonlodire tanto fra rate della macchina, bollo, assicurazione e trasferta a milano non spendo soldi questo mese, no no :nonlodire

Duca Conte TB
27-01-2006, 17:12
Originariamente inviato da trinityck
lo devo comunicare al centro Sky dove mi sono abbonato per far proseguire la promozione. Ovviamente si sono dimenticati di avvertirmi di sta cosa e ops, "mi scusi, ma questo mese si vedrà addebitati i 50€ mensili". Tua sorella :nonlodire tanto fra rate della macchina, bollo, assicurazione e trasferta a milano non spendo soldi questo mese, no no :nonlodire non ti resta che chiamare l'199

trinityck
27-01-2006, 17:13
mai! piuttosto assumo un punkabbestia per rovistare nella spazzatura

FalcoBS
27-01-2006, 17:17
Chiedi a ziofester, magari ha salvato il tuo codice :D

miki.
27-01-2006, 18:00
Originariamente inviato da trinityck
lo devo comunicare al centro Sky dove mi sono abbonato per far proseguire la promozione. Ovviamente si sono dimenticati di avvertirmi di sta cosa e ops, "mi scusi, ma questo mese si vedrà addebitati i 50€ mensili". Tua sorella :nonlodire tanto fra rate della macchina, bollo, assicurazione e trasferta a milano non spendo soldi questo mese, no no :nonlodire

cacchio c'hai che spendi 50 euro?

prova a collegarti al sito skytv e ad entrare con l'account (se già ne avevi uno)

trinityck
27-01-2006, 18:02
Originariamente inviato da miki.
cacchio c'hai che spendi 50 euro?
pacchetto completo :fagiano:

prova a collegarti al sito skytv e ad entrare con l'account (se già ne avevi uno)
mai riuscito ad entrare, mi dicono che l'account è già in uso. Problema che doveva essere risolto da una vita ma ancora niente, ormai non mi scomodo manco più a telefonare :fagiano:

Cisco x™
27-01-2006, 18:04
mandagli una mail , loro ti richiameranno al telefono ( a loro spese)

Loading