Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: che figura di...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    che figura di...

    oggi il capo mi ha lasciato un foglio scritto a mano con tutte le modifiche da apportare ad un'applicazione che sviluppiamo

    io prendendomela comoda faccio tutto, quando arriva orgoglioso gli metto il foglio davanti e comincia a verificare le modifiche per vedere se possiamo finalmente chiuderlo

    appena arriva alla fine dice "bene, queste sono ok, vediamo le altre" e gira il foglio mostrandomi un'altro elenco di modifiche da fare che io non avevo neanche visto...

    maròòòòòòòòòòòòòòòò come mi ha guardato maleeeeeeeeee...

  2. #2
    :maLOL: :maLOL:

  3. #3
    A me è successo ad un esame. Faccio il primo foglio e penso: "wow che figo che sono, ho finito ed è pure facile.. bravo vifi, bravo bravissimo .. e adesso che faccio.. beh dai mettiamo la penna da parte e diamoci un po' di arie, guardali questi caproni che stanno ancora facendo l'esame.. là là là.. perppereppepè... zuzuzuzu.. tutuzuu... ma aspetta.. cosa c'è dietro? arghhhhh!!! VVoVe: "
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    LOL a me è successa una cosa simile al momento della presentazione del piano di studi all'università non mi ero accorto che il modulo si apriva tipo "cartina stradale". Quando, per caso, l'ho notato mi sono messo a fare crocette a caso appoggiato al muro che pirla

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    A me è successo ad un esame. Faccio il primo foglio e penso: "wow che figo che sono, ho finito ed è pure facile.. bravo vifi, bravo bravissimo .. e adesso che faccio.. beh dai mettiamo la penna da parte e diamoci un po' di arie, guardali questi caproni che stanno ancora facendo l'esame.. là là là.. perppereppepè... zuzuzuzu.. tutuzuu... ma aspetta.. cosa c'è dietro? arghhhhh!!! VVoVe: " [/supersaibal]
    guarda è successo la stessa cosa ad un mio amico allo scritto di Statistica... circa 8/9 anni fa.

    Lo sto prendendo per il culo ancora oggi...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    A me è successo ad un esame. Faccio il primo foglio e penso: "wow che figo che sono, ho finito ed è pure facile.. bravo vifi, bravo bravissimo .. e adesso che faccio.. beh dai mettiamo la penna da parte e diamoci un po' di arie, guardali questi caproni che stanno ancora facendo l'esame.. là là là.. perppereppepè... zuzuzuzu.. tutuzuu... ma aspetta.. cosa c'è dietro? arghhhhh!!! VVoVe: " [/supersaibal]
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
    http://w-d.nm.ru/serials/mr_bean_dvd/mr_bean_dvd-1.jpg [/supersaibal]

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38
    un mio amico l'anno scorso fa l'esame di teoria per la patente

    inizia l'esame, consegnano i quiz, inizia l'esame e lui con la faccia di chi sta fregando tutti perchè è il più furbo inizia a scopiazzare dal vicino di banco.

    finito, vanno praticamente assieme a farseli controllare, il tipo dal quale lui aveva copiato era giusto prima di lui. il mio amico vede che il tipo fa un solo errore e comincia a compiacersi tutto felice e soddisfatto.

    l'esaminatore controlla il suo: 15 errori!!!

    non si era minimamente pensato che i quiz erano tutti diversi l'uno dall'altro
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    anche a me successe stavo facendo un programma di gestione per l'attività di strozzi.....consulente finanziario di consulting.
    Preparo uno dei moduli e tutto soddisfatto mi decido addirittura a distanziare un po' i campi tra loro visto che, stranamente, avanzò tanto spazio. poi l'ho capito com'è che era avanzato tutto quello spazio.


    lui non si è ancora accorto di niente


    n.b.

    L'uso del passato remoto è un tentativo di depistaggio per non far capire al camperofilo di quale software sto parlando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.