PDA

Visualizza la versione completa : che figura di...

s0r42
27-01-2006, 17:48
oggi il capo mi ha lasciato un foglio scritto a mano con tutte le modifiche da apportare ad un'applicazione che sviluppiamo

io prendendomela comoda faccio tutto, quando arriva orgoglioso gli metto il foglio davanti e comincia a verificare le modifiche per vedere se possiamo finalmente chiuderlo

appena arriva alla fine dice "bene, queste sono ok, vediamo le altre" e gira il foglio mostrandomi un'altro elenco di modifiche da fare che io non avevo neanche visto... :fagiano:

mar come mi ha guardato maleeeeeeeeee... :D

annina79
27-01-2006, 17:50
:biifu: :maLOL: :biifu: :maLOL: :D

vificunero
27-01-2006, 17:52
A me successo ad un esame. Faccio il primo foglio e penso: "wow che figo che sono, ho finito ed pure facile.. bravo vifi, bravo bravissimo .. e adesso che faccio.. beh dai mettiamo la penna da parte e diamoci un po' di arie, guardali questi caproni che stanno ancora facendo l'esame.. l l l.. perppereppep... zuzuzuzu.. tutuzuu... ma aspetta.. cosa c' dietro? arghhhhh!!! :oVVoVe: " :fighet:

trinityck
27-01-2006, 17:53
LOL :D a me successa una cosa simile al momento della presentazione del piano di studi all'universit :D non mi ero accorto che il modulo si apriva tipo "cartina stradale". Quando, per caso, l'ho notato mi sono messo a fare crocette a caso appoggiato al muro :D che pirla :D

jamesev
27-01-2006, 17:57
Originariamente inviato da vificunero
A me successo ad un esame. Faccio il primo foglio e penso: "wow che figo che sono, ho finito ed pure facile.. bravo vifi, bravo bravissimo .. e adesso che faccio.. beh dai mettiamo la penna da parte e diamoci un po' di arie, guardali questi caproni che stanno ancora facendo l'esame.. l l l.. perppereppep... zuzuzuzu.. tutuzuu... ma aspetta.. cosa c' dietro? arghhhhh!!! :oVVoVe: " :fighet: guarda successo la stessa cosa ad un mio amico allo scritto di Statistica... circa 8/9 anni fa.

Lo sto prendendo per il culo ancora oggi...

petrucci
27-01-2006, 17:59
Originariamente inviato da vificunero
A me successo ad un esame. Faccio il primo foglio e penso: "wow che figo che sono, ho finito ed pure facile.. bravo vifi, bravo bravissimo .. e adesso che faccio.. beh dai mettiamo la penna da parte e diamoci un po' di arie, guardali questi caproni che stanno ancora facendo l'esame.. l l l.. perppereppep... zuzuzuzu.. tutuzuu... ma aspetta.. cosa c' dietro? arghhhhh!!! :oVVoVe: " :fighet:

http://w-d.nm.ru/serials/mr_bean_dvd/mr_bean_dvd-1.jpg

vificunero
27-01-2006, 18:00
Originariamente inviato da petrucci
http://w-d.nm.ru/serials/mr_bean_dvd/mr_bean_dvd-1.jpg

:biifu:

stocka
27-01-2006, 19:03
un mio amico l'anno scorso fa l'esame di teoria per la patente

inizia l'esame, consegnano i quiz, inizia l'esame e lui con la faccia di chi sta fregando tutti perch il pi furbo inizia a scopiazzare dal vicino di banco.

finito, vanno praticamente assieme a farseli controllare, il tipo dal quale lui aveva copiato era giusto prima di lui. il mio amico vede che il tipo fa un solo errore e comincia a compiacersi tutto felice e soddisfatto.

l'esaminatore controlla il suo: 15 errori!!! :D

non si era minimamente pensato che i quiz erano tutti diversi l'uno dall'altro :D :D

s|n3
27-01-2006, 19:10
anche a me successe :zizi: stavo facendo un programma di gestione per l'attivit di strozzi.....consulente finanziario di consulting.
Preparo uno dei moduli e tutto soddisfatto mi decido addirittura a distanziare un po' i campi tra loro visto che, stranamente, avanz tanto spazio. :zizi: poi l'ho capito com' che era avanzato tutto quello spazio.

lui non si ancora accorto di niente :stordita:

n.b.

L'uso del passato remoto un tentativo di depistaggio per non far capire al camperofilo di quale software sto parlando :stordita:

Loading