Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Web Wiz Forum, fastweb non permette l'upload

Ciao,

ho servizio di hosting per il mio sito con Fastweb.
    All'interno del sito ho un forum (web wiz forum) il quale permetterebbe di allegare ai post dei file, ma anche settando diversi upload component non funziona.
    Il problema è che a fastweb non sanno nemmeno cos'è un upload component e l'unico cosa che mi hanno saputo dire è:
    "forse non si può fare".
    Quello che vi chiedo è se qualcuno ha già installato web wìz forum ed ha affrontato problemi del genere.

Grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Usa l'upload di Baol74, un utente di questo forum.

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di semolino
    Io ho sempre usato il WWF, e per quanto riguarda upload di immagini (ad esempio avatar, oppure immagini nei post) non ho mai avuto problemi. Ricordo che ho dovuto modificare il codice per adattarlo. le informazioni le ho prese direttamente dal loro forum ufficiale.
    Però ho scoperto, purtroppo, che sui server A****, non sopportano il WWF. Me lo hanno bloccato...

Ho cercato di contattare Baol74 via mail, ma non ci sono riuscito. Lancio anche qui l'appello.
    Per quanto riguarda il post di Semolino, volevo dire che nella sezione admin, si trova la maschera "upload image and file" (qualcosa del genere), in quella maschera bisogna definire un upload component, molto probabilmente per te coincideva quello settato e quello sul server, ma per quanto riguarda me non funziona nessun upload component.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di semolino
    Ecco non mi ricordavo il termine; intendevo proprio 'upload component'.
    Se vai sul forum di WWF, c'è una sorta di tutorial che ti guida all'installazione (via codice) di un ulteriore comnponent per permettere l'upload.

Hai ragione, l'ho trovato ma non mi funziona.
    Hai avuto anche tu problemi?

Permessi di invio