Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    29

    TISCALI 4MEGA....riduzione canone!!

    Ciao a tutti
    il mio abbonamento a tiscali flat fino ad oggi mi costava 29,90 euro al mese (tra l'altro buttati al vento perchè a volte non è nemmeno 2 mega....cmq...)
    Ho appena letto che ora lo stesso abbonamento costa 19,90 mensili
    Si può chiedere un adeguamento??

  2. #2
    lo faranno loro?!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    29
    scusa ma la tua è un'affermazione o una domanda????

  4. #4

    Re: TISCALI 4MEGA....riduzione canone!!

    Mi sembra di capire che la 4Mega da 19.95 euro sia solo quella su linea Tiscali e non su linea Telecom, quindi credo che tu debba informarti prima su questa cosa.

    Resta comunque che è una cosa davvero vergognosa fornire gli stessi servizi (almeno sulla carta) a due prezzi differenti da parte di Tiscali.



    Originariamente inviato da cuccicù
    Ciao a tutti
    il mio abbonamento a tiscali flat fino ad oggi mi costava 29,90 euro al mese (tra l'altro buttati al vento perchè a volte non è nemmeno 2 mega....cmq...)
    Ho appena letto che ora lo stesso abbonamento costa 19,90 mensili
    Si può chiedere un adeguamento??

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    29
    hai ragione,la 4 mega a 19,95 mensili è solo su rete propria tiscali...e io ancora non sono raggiunta!!!
    E'scandaloso pagare 10 euro in più per un servizio a dir poco schirofo

  6. #6
    Originariamente inviato da cuccicù
    hai ragione,la 4 mega a 19,95 mensili è solo su rete propria tiscali...e io ancora non sono raggiunta!!!
    E'scandaloso pagare 10 euro in più per un servizio a dir poco schirofo
    Già...oltretutto la versione a 19.95 oltre a essere tendenzialmente di qualità migliore perchè su rete propria, ha l'upload impostato a 512 Kbps!
    Cmq non è un upgrade della precedente 4 Mbps in wholesale...è un upgrade della vecchia 2 Mbps in SA! Di fatti la 2 Mbps flat in SA non è più commercializzata...rimangono una 2 Mbps a consumo e una a traffico limitato. Chi prima aveva la 4 Mbps in wholesale continua ad averla e per adesso allo stesso prezzo vedendosi sorpassare in prestazioni da connessioni superiori e a minor costo
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    297
    morale Tiscali ADSL non offre piu' 4 Mbps in wholesale da quello che ho visto nel loro sito....
    bella roba .... solo 640... ve lo dico perche' ho provato solo 5 minuti fa e mi da solo la 640.....

    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  8. #8
    No, continua a offrire anche la 4 Mbps in wholesale; se provi a inserire un numero non coperto da SA nell'offerta 4 Mbps SA ti rimanda alla 640; se provi a inserire un numero non coperto da SA nelle offerte 12 o 24 Mbps ti rimanda alla 4 Mbps wholesale.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.