Durante la formattazione dell'HD, precisamente 38%, mi compare questa schermata:
Not ready
Format terminated
Cosa è successo? Aiutatemi vi prego! Devo risolvere al più presto ...ho da fare sul PC!
Durante la formattazione dell'HD, precisamente 38%, mi compare questa schermata:
Not ready
Format terminated
Cosa è successo? Aiutatemi vi prego! Devo risolvere al più presto ...ho da fare sul PC!
per qualche motivo la formattazione si è interrotta. posta marca e modello di hard disk![]()
Musica contemporanea
è un pc abb. vecchiotto, per aprire il case dovrei spaccare tutto ....c'è una serratura e non ho le chiavi! Cmq se riuscissi a capire LA MARCA E IL MODELLO COSA POTREI FARE?
intanto non c'è bisogno di urlare quindi non usare le caps.
usa everest per vedere che hard disk hai.
vai sul sito del produttore e scarica il programma per la formattazione a basso livello messo a disposizione dal produttore.
Detto programma normalmente contiene anche una serie di test preliminari per verificare approfonditamente l'integrità del disco.
Se il disco è rovinato puoi tentare di recuperarlo formattandolo a basso livello.![]()
Musica contemporanea
Ma scusa Everest si dovrebbe installare una volta che il pc funziona e ha il S.O. ...se non riesco a formattare e ad installare win 98 come faccio a fare i test?![]()
sempre più difficile. ma che caxxo di case è con una chiave per aprirlo ?
avvia il pc e vai nel bios, lì il disco fisso viene chiamato con una sigla che dovrebbe indicarci che tipo di disco è![]()
Musica contemporanea