Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Portali calcio

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19

    Portali calcio

    Salve a tutti,
    non so se avete sentito parlare al tgcom di quei portali di calcio che facevano vedere le partite gratis in streaming, che sono stati denunciati e chiusi.
    Io, ho anche un portale come questo, ma fortunatamente, per un rinnovamento grafico, l'abbiamo sospeso 2 o 3 settimane fa. Adesso sapendo del fatto, al posto della pagina in cui avvisavamo del rinnovamento grafico, ho messo una pagina cn scritto FUORI SERVIZIO.
    Mi sapete dire se rischio qualcosa?
    Il dominio non posso chiuderlo prima della data di scadenza?


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    Sapete se c'è un modo per cambiare il testo della pubblicità in ogni sito in cui si pubblicizza un sito?

    Per favore risp..
    Grazie in anticipo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    culino, eh?

    credo che se tieni il sito chiuso, non dovresti aver nessun problema. (ma anche se lo tieni aperto, visto che non s'è capito il motivo per cui hanno fatto chiudere gli altri)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    bah che brutta storia :rollo:
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    prova a tenerlo aperto qualche giorno, poi se vedi che è ancora in linea chiudilo per sicurezza
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    prova a tenerlo aperto qualche giorno, poi se vedi che è ancora in linea chiudilo per sicurezza [/supersaibal]
    prova ad attraversare (a piedi) in autostrada, poi se vedi che non ti hanno ancora stirato da mezzora che sei lì mettiti in salvo...
    ma dico, che ragionamento è??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.