Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    consiglio host gratuito ma decente grazie :)

    ciao ragazzi, certco un host gratuito,il meno invasivo possibile perchè lycos è una cosa impossibile secondo me!!
    Magari anche a pagamento,ma che sia poco davvero.
    Se avete qualche consiglio vi ringrazio!!! sono un noob e comincio adesso a fare qualche esperimento ^_^
    viva linux....ma come è difficile però!!!

  2. #2

    Re: consiglio host gratuito ma decente grazie :)

    [supersaibal]Originariamente inviato da alexzappaladra
    ciao ragazzi, certco un host gratuito,il meno invasivo possibile perchè lycos è una cosa impossibile secondo me!!
    Magari anche a pagamento,ma che sia poco davvero.
    Se avete qualche consiglio vi ringrazio!!! sono un noob e comincio adesso a fare qualche esperimento ^_^ [/supersaibal]


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684
    :maLOL:
    Oppa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    www.altervista.org

    @fricchettone, finchè si aprla di hosting gratuito è consentito
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    www.altervista.org

    @fricchettone, finchè si aprla di hosting gratuito è consentito [/supersaibal]
    mmm non ho resistito alla !!!


    ma dice anche:

    Magari anche a pagamento,ma che sia poco davvero.
    non lo si può chiudere giusto per dare un senso alla ???

  6. #6
    dai porco giuda,non prendetemi per il culo!!! sono niubbissimo,faccio una fatica a capire qualcosa di HTML...non immaginate cosa sia stato per me capire l'ftp per caricare il sito!!!!
    Eddai, ma che vi costa??

    cmq mi sembra di capire che di cose a pagamento proprio non si piò parlare da nessuna parte,ma uno come può ricevere un consiglio?? devo rompervi le balle in privato uno ad uno???
    viva linux....ma come è difficile però!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Cerca
    Bubuking o GattoBastardo o Jackbabylon o MAME01in pvt loro sicuramente sapranno dirti qualcosa.
    Fanno questo per lavoro
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Ehm ho un idea per te e per tutti!!!!


    i domini .be sono gratuiti , prendeteli su www.eurodns.com ... non ci puoi creare un sito!!!!
    Ma se lo registri , il sito lo fai su altervista , puoi creare clikkando nella pag dei domini su eurodns sulla freccina blu accanto al dominio considerato un reindirizzamento al sito altervista in un frame...
    In modo ke il nome sara www.nomescelto.be ... primo livello,dominio gratuito ... sito su altervista,hosting gratuito!!!!
    e ... tutte le pag aperte sul dominio .be sono in un frame,quindi in altro appare sempre www.nomescelto.be

  9. #9
    oh, ti ringrazio!!!!! intanto (giusto per far comprendere a questi bastardi che mi prendono per il sedere il mio impegno) ho già aperto l'account altervista....problema: ma come di caricano i dati via FTP?? non ho trovato indicazioni sui parametri,possibile??
    viva linux....ma come è difficile però!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexzappaladra
    oh, ti ringrazio!!!!! intanto (giusto per far comprendere a questi bastardi che mi prendono per il sedere il mio impegno) ho già aperto l'account altervista....problema: ma come di caricano i dati via FTP?? non ho trovato indicazioni sui parametri,possibile?? [/supersaibal]
    stai andando molto sul tecnico, occhio.

    per caricare i file via ftp, ti serve un programma ftp (fai una ricerca sul forum software, ne trovi molti).
    Nell'e-mail di altervista dovresti aver ricevuto tutti i dati per collegarti. Cioè user, password e indirizzo ftp.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.