Ciao a tutti, chi conosce come si chiama quella tecnica orientale per scaldarsi le mani?
un paio di guanti gratis a chi lo sa!
thk
Ciao a tutti, chi conosce come si chiama quella tecnica orientale per scaldarsi le mani?
thk
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco
E' una tecnica assai particolare tramandata da generazione in generazione da migliaia di anni e forse piu' dall' antica nobile famiglia sautome...
... sfrega le mà e te riscardi i diti (se stai a congelà) ....
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
Non so, però conosco una tecnica che usano a Rieti da seduti e si chiama "mani sotto le chiappe"[supersaibal]Originariamente inviato da fisica
thk [/supersaibal]
ne avrei tante di tecniche da raccontarvi... ma poi si andrebbe sul pesante e poi la gente colta si offende...Non so, però conosco una tecnica che usano a Rieti da seduti e si chiama "mani sotto le chiappe"
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
Ho visto delle tecniche segrete di alcune tipe in siti curiosissimi pieni di xxx...
immagino siano tecniche di respirazione e movimento simili al qi kong e al tai chi
salute[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
immagino siano tecniche di respirazione e movimento simili al qi kong e al tai chi [/supersaibal]