Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gallery Php e Aruba.it

Gallery Php e Aruba.it

Ciao Ragazzi, ho usato per circa 3 anni questa gallery (www.tuttoscout.org/gallery/) ma con Aruba.it ora non funziona + nulla, tutto per permessi e limitazioni di configurazioni.

Ho perso quasi 2 settimane inutilmente con l'assistenza e non voglio entrare in merito, altrimenti mi incavolo nuovamente.

Dunque, mi serve un consiglio...
    Un nome di un applicativo php/testo php/mysql che gestisca una gallery e che ogni utente registrato possa inserire le proprie foto.

In giro ce ne sono molti ma...
    QUALI VANNO BENE A ARUBA???

Qualcuno si č trovato nella mia stessa situazione?
    Come ne siete usciti?
    che applicativo mi consigliate?

Ringrazio tutti anticipatamente.

Riccardo.

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    francamente č qualcosa che mi dą da pensare anche a me... il problema stą nel fatto che qst gallery richiedono un maggior sforzo ai server... e siccome č condiviso con tnt altri "siti" non č possibile sfruttare troppo le risorse... ora io non sņ se la tua gallery fą le miniature al volo... cioč non crea un altro file con una copia pił piccola dell'immagine originale... prova a ridurre il numero di thumb per pagina... non sņ poi... č solo un'idea

Un momento, la Gallery funziona con miniature automatiche e tutte le loro belle cosette ma, non mi funziona + il login degli utenti tramite file di testo codificato con MD5.

...chiedevo info su una gallery PHP/TEST PHP/MYSQL che... senza troppe pretese funzionasse senza problema sui server di Aruba.it

Se vuoi c'č la mia, ma č molto semplice, non ha nemmeno bisogno del file di testo, basta dividere le immagini in cartelle e sottocartelle...tutto senza tabelle e con codice XHTML valido...guarda in firma

visto ma...
    l'unica condizione necessaria č che il tutto deve essere gestito con utenti che creano le proprie dir/album e inseriscono le loro immagini.

Permessi di invio