Per compilare una dll da utilizzare in pagine asp, posso utilizzare visual studio .net o devo per forza farlo con visual basic 6 ?
Grazie
Per compilare una dll da utilizzare in pagine asp, posso utilizzare visual studio .net o devo per forza farlo con visual basic 6 ?
Grazie
lucasweb.it
web design & development >>>
Non è necessario (lo dice il regolamento ) aprire nuove discussioni sullo stesso argomento.
Potevi tranquillamente continuare qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=939980
ho visto il tutorial, grazie.
Ma io chiedevo più semplicemente se io devo creare una dll in vb per delle pagine asp, devo farlo con visual basic 6 o visual studio, ma non posso creare dll in vb con visual studio .net 2003 ?
grazie
lucasweb.it
Ho visto il tutorial, ma ho dei problemi.
Creo il codice vb così con visual basic 6:
Compilo la dll, la registro sul server.codice:Public Function GetString() As String ' Return the string Hello World! GetString = "Hello World!" End Function
Poi creo la pagina asp così:
Mi restituisce l'errore : Stringa dell'interfaccia non valida.codice:<% set obj = Server.CreateObject("VBASPProject.VBASPClass") Response.Write obj.GetString %>
Per favore chi mi aiuta ?![]()
lucasweb.it
Originariamente inviato da Lucasweb
Ho visto il tutorial, ma ho dei problemi.
Creo il codice vb così con visual basic 6:
Compilo la dll, la registro sul server.codice:Public Function GetString() As String ' Return the string Hello World! GetString = "Hello World!" End Function
Poi creo la pagina asp così:
Mi restituisce l'errore : Stringa dell'interfaccia non valida.codice:<% set obj = Server.CreateObject("VBASPProject.VBASPClass") Response.Write obj.GetString %>
Per favore chi mi aiuta ?
codice:<% set obj = Server.CreateObject("VBASPProject.VBASPClass") Response.Write obj & " " %>