Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: manuale php portatile

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

manuale php portatile

La mia memoria non è un gran chè, per questo quando programmo in php ho sempre bisogno di consultare il manuale e diversi libri e questo forum, talvolta anche per cose banali. siccome mi capita spesso di programmare su diversi computer di solito senza connessione, sono obbligato a portarmi dietro i libri, il chè è alquanto scomodo. se per l'html ho risolto con una paginetta contenente tutti i tag, per il php la stessa soluzione non è certo proponibile.
    Ero partito con l'idea di scaricarmi tutto il manuale una pagina alla volta ma l'ho abbandonata subito.

come potrei risolvere per farmi un manuale in formato digitale? trasformare in qualche modo il manuale di php in pagine statiche?

ho visto che esiste un formato chm ma non so cosa sia e come usarlo e poi funziona solo su win? :master:
    Errare humanum est, perseverare ovest

su php.net trovi la documentazione scaricabile in vari formati, tra cui anche il chm

EDIT: ops.. non avevo letto l'ultima riga... il chm è un html compilato per così dire.. è il formato dell'help di wndows... non hai bisognodi nulla di particolare per usarlo su windows, e per usarlo su altre piattaforme in genere on ci sono grossi problemi.. ci sono applicazioncine in grado di farlo

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    cavolo, è una figata!!! ma perchè non l'ho mai fatto prima?
    certo che a svegliarmi mi servono gli schiaffi

grazie
    Errare humanum est, perseverare ovest

Originariamente inviato da carlo2002
    cavolo, è una figata!!! ma perchè non l'ho mai fatto prima?
    certo che a svegliarmi mi servono gli schiaffi

grazie
    il forum è fatto per imparare

Permessi di invio