salve ragazzi chi e disposto ad aiutarmi o un amico che con il suo pc quanto lo accente deve premere sempre esc per andare avandi se no si blocca ce´ qualche cosa da fare grazie da gio51![]()
![]()
![]()
![]()
salve ragazzi chi e disposto ad aiutarmi o un amico che con il suo pc quanto lo accente deve premere sempre esc per andare avandi se no si blocca ce´ qualche cosa da fare grazie da gio51![]()
![]()
![]()
![]()
Io capisco che tu viene di Germania, ma il regolamento bisogna da leggere!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Potresti dare qualche informazione in più? tipo sul sistema operativo che ha, si ferma in che puntoo, da quando, ecc...altrimenti così è un po' dura riuscire a capire il perche di questo problema. :master:
Ciao.![]()
piu' che dura a capire è impossibile....servono piu' informazioni in merito..ciao ciaoo
scusate ragazzi io vi volevo salutare ma non o trovato la cartella per i nuovi arrivati lo faccio adesso ciao a tutti a per il pc e di un mio amico non ce lo a casa normale quando si accente automaticamente se ne va sul desktop io invece devo premere esc ai capito grazie
Bo è molto strano che succeda cosi sicuro che non è un problema hardware??..![]()
Grande Christian Abbiati!!!!!
Sarò un po' indietro ma io non ho capito :master:
ma lol![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum