Io devo attivare la linea ADSL e sono orientato verso Aruba.it come funziona ultimamente?
Io devo attivare la linea ADSL e sono orientato verso Aruba.it come funziona ultimamente?
Essendo una Telecom "rivenduta", negli ultimi tempi ha dei grossi problemi di latenza il pomeriggio e la sera fino a mezzanotte.
L'unica cosa che la differenzia è il collegamento in fast, ma a quanto pare le prestazioni in quella fascia oraria sono comunque ridicole.
Considera poi che costa circa come una NGI, e quindi il mio suggerimento è:
se non ti interessa il gioco online fatti una Alice, che è una 4 Mbit anziché 1 Mbit come Aruba.
Se sei in una zona coperta direttamente da Libero o Tiscali prova con quelle.
Ciao
Cosa significa fast?
La mia 640/256 va benissimo (l'ho attivata da un paio di mesi) anche se devo confermarti quanto detto da @Billomac in quanto da qualche giorno sto avendo dei problemi.
Ho anche chiesto ieri dei ragguagli presso l'assistenza online di Aruba, finora senza risposta.
Saluti
Io ho aruba adsl su cavo dati da quasi un anno e mi sono trovato molto bene! A parte ieri che ho avuto una disconnessione di mezza giornata, anche se dall'assistenza mi hanno detto che è stato un problema telecom.![]()
Significa avere una latenza più bassa di una ADSL "interleaved" (come Alice ad esempio). In pratica viene saltato un controllo dei pacchetti.Originariamente inviato da camaran
Cosa significa fast?
Grazie quindi quella di aruba.it è un alice con l'impostazione fast perciò dovrebbe andare alla grande!!!
In che senso scusa?
Originariamente inviato da camaran
Grazie quindi quella di aruba.it è un alice con l'impostazione fast perciò dovrebbe andare alla grande!!!
VVoVe:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.