Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Ma che bello lavorare con la neve!!

    O meglio... è stata una rottura di palle immensa, però mi è piaciuto come diversivo...

    Di brutto ci sono state le code, le scarpe perennemente fradicie, il vetro e gli specchietti ghiacciatisi di colpo in autostrada ( VVoVe: ), le 4-5 volte in cui mi hanno dovuto spantanare dalla neve fresca, il montaggio delle catene, la catena che mi sono perso per strada ( ), le decine di incidenti che ho trovato qua e là...

    Di bello invece ho trovato la neve stessa (mi mette allegria), il dover stare attento a qualsiasi manovra col furgone (almeno cambia lo stile di guida), le tangenziali libere, il paesaggio cambiato!!


    Adesso però basta neve, che ieri ho passato più tempo a tirarmi fuori da quella fresca (più o meno in ogni ditta in cui andavo a consegnare/ritirare) che a guidare...



    A voi è piaciuta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Senti c'è la dhl che deve consegnarmi un pacco dal 25 ed ancora non si è vista.
    Già che sei per strada, portamelo tu.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Senti c'è la dhl che deve consegnarmi un pacco dal 25 ed ancora non si è vista.
    Già che sei per strada, portamelo tu. [/supersaibal]
    contando che il 26-27 ha nevicato dovresti riceverlo lunedì o martedì...

    A quanto ho visto in giro la mia ditta era una delle poche aperte, ma sono più i soldi che ci ha smenato in spese varie che quelli che ha guadagnato con le (poche) consegne...

    Non so la DHL, ma Bartolini ad esempio ieri era chiuso... Non ritiravano la merce nemmeno se gliela portavi lì (infatti io sono stato rimbalzato)...

  4. #4
    a parte la mia rampa con pendenza 250% che si è puntualmente ghiacciata direi di sì, è stato bello girare con la neve

    ah, e il de-gel della arexons funziona egregiamente

  5. #5
    la neve è bella solo se puoi rimanere a casa, altrimenti è solo una scocciatura!
    You have lost.
    \

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    a parte la mia rampa con pendenza 250% che si è puntualmente ghiacciata direi di sì, è stato bello girare con la neve

    ah, e il de-gel della arexons funziona egregiamente [/supersaibal]
    il furgone sta sempre in un garage la notte... e la rampa viene puntualmente sghiacciata dal custode... Non ho di questi problemi!!

    Solo una volta mi è capitato di slittare su quella rampa... Con la ruota incatenata gli ho scavato una buchetta...

    Bella la neve!!

    Anche il furgone zebrato è bello... effetto dovuto alla neve che si scioglie facendo colare tutto lo sporco!!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    la neve è bella solo se puoi rimanere a casa, altrimenti è solo una scocciatura!
    [/supersaibal]
    tzè...ho fatto 150-200 km al giorno con la neve, specialmente fuori milano, dove la situazione era tragica...

    Nonostante la scocciatura (su questo hai ragione) mi è piaciuta lo stesso!!

    Ovvio che se mi si poneva la questione in una della tante volte in cui stavo tirandomi fuori dal pantano la pensavo diversamente...

  8. #8

    Re: Ma che bello lavorare con la neve!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    O meglio... è stata una rottura di palle immensa, però mi è piaciuto come diversivo...

    Di brutto ci sono state le code, le scarpe perennemente fradicie, il vetro e gli specchietti ghiacciatisi di colpo in autostrada ( VVoVe: ), le 4-5 volte in cui mi hanno dovuto spantanare dalla neve fresca, il montaggio delle catene, la catena che mi sono perso per strada ( ), le decine di incidenti che ho trovato qua e là...

    Di bello invece ho trovato la neve stessa (mi mette allegria), il dover stare attento a qualsiasi manovra col furgone (almeno cambia lo stile di guida), le tangenziali libere, il paesaggio cambiato!!


    Adesso però basta neve, che ieri ho passato più tempo a tirarmi fuori da quella fresca (più o meno in ogni ditta in cui andavo a consegnare/ritirare) che a guidare...



    A voi è piaciuta? [/supersaibal]

    sono nero
    avevo pianificato un bivacco in una baita in montagna
    ma porcaccia la miseria!!!!!!!!
    LEGA NORD

  9. #9

    Re: Ma che bello lavorare con la neve!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    O meglio... è stata una rottura di palle immensa, però mi è piaciuto come diversivo...

    Di brutto ci sono state le code, le scarpe perennemente fradicie, il vetro e gli specchietti ghiacciatisi di colpo in autostrada ( VVoVe: ), le 4-5 volte in cui mi hanno dovuto spantanare dalla neve fresca, il montaggio delle catene, la catena che mi sono perso per strada ( ), le decine di incidenti che ho trovato qua e là...

    Di bello invece ho trovato la neve stessa (mi mette allegria), il dover stare attento a qualsiasi manovra col furgone (almeno cambia lo stile di guida), le tangenziali libere, il paesaggio cambiato!!


    Adesso però basta neve, che ieri ho passato più tempo a tirarmi fuori da quella fresca (più o meno in ogni ditta in cui andavo a consegnare/ritirare) che a guidare...



    A voi è piaciuta? [/supersaibal]

    sono nero
    avevo pianificato un bivacco in una baita in montagna
    ma porcaccia la miseria!!!!!!!!
    LEGA NORD

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    qui fa quasi "caldo": sembra una giornata di fine inverno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.